io mi sono trovato veramente da dio con l'asfalto,anche se ho poca esperienza non avevo mai visto un asfalto così
io mi sono trovato veramente da dio con l'asfalto,anche se ho poca esperienza non avevo mai visto un asfalto così
[QUOTE=giova66;1331948]Hai fatto bene ad avvisarmi... accidenti sentirsi partire la moto con entrambe le ruote è una sensazione davvero spiacevole. Mi è successo anche a me un paio di giorni fa alla rotonda del Bellaria... non so se conosci bene la zona... comunque è una rotonda troppo stronza! Sembra unta!
Comunque sai, tornando alla Futa, bisogna vedere come sali tu... magari vai molto più forte di me e di conseguenza alla minima imperfezione la moto ne risente.
Personalmente cerco sempre di andare più piano di quello che mi permette il mio limite... mi piace pensare che così l'errore mio o di altri non mi crea grossi problemi. Ma purtroppo non è sempre così.![]()




[QUOTE=Snail;1331979]No...non sono "un pazzo" nemmeno io .....
A proposito di futa....domenica prossima, tempo permettendo, pensavo di organizzare una moto-fiorentina a Badia di Moscheta (su al passo del giogo) con la solita "balotta" dei bolognesi (SET e non),....se vuoi unirti, fammi un fischio....![]()
Ultima modifica di giova66; 01/09/2008 alle 20:03
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ciao a tutti,
domenica mattina salivo dal versante di Lecco in direzione Passo S.Marco, a metà salita incontro una Street bianca col fumè, i compagni non li ricordo...
Poi a scendere dall'altra parte, direzione Sanpelegrino, incontro che sale un'altra Street bianca ....
Dimenticavo .... Carlotta veste di nero col fumè, casco grigio/nero, visiera & giubbotto black, seguiva il mio amico con Yamaha Thundercat grigio/gialla.
Cmq per chi è in Lombardia, se non lo ha già fatto, deve farlo... magari non è tanto bello il lato di Lecco sia a salire che a scendere, l'asfalto non è dei migliori ....... ma poi la discesa/salita verso Bg è una figata![]()
" A gentleman would walk .... never run " (Sting - English man in New York ")

venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]

venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]