Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 500

Discussione: AVVISTAMENTI VARI

TCP Rider L'avatar di triple sco
    Moto
    Street
    io mi sono trovato veramente da dio con l'asfalto,anche se ho poca esperienza non avevo mai visto un asfalto così

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Snail
    Moto
    Street
    [QUOTE=giova66;1331948]
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio

Vuoi dire che in una settimana si sia lisciato?
    Prima delle ferie, appena asfaltata, era impraticabile - vedi specifico post di Franco56 (http://www.forumtriumphchepassione.c...e-la-futa.html) un mio amico del posto, a cui ho chiesto chiarimenti, m'ha detto che hanno fatto quel nuovo tipo d'asfalto perchè d'inverno tiene meglio il sale. A dire il vero già 3 anni fa avevano riasfaltato in quel modo il tratto tra la Guarda, Sabbioni e Loiano, e poi, con il passare del tempo, le righe sono sparite. Io l'ho fatta la scorsa settimana, di ritorno da un giro in toscana, era in effetti migliorata, però le righe erano ancora belle evidenti, tant'è che in un paio di curve, nel tratto da Monghidoro a Loiano, piegando un po' troppo, ho sentito partire un po la moto sulle due ruote, ed ho dovuto raddrizzare.
    Devo però dire che l'ultimo tratto a scendere dal belvedere di Loiano verso Pianoro, era già diventato buio, e non si riusciva a distinguere lo stato dell'asfalto, perciò..... "occhio non vede"..... sono sceso bene, pur non osando troppo
    Hai fatto bene ad avvisarmi... accidenti sentirsi partire la moto con entrambe le ruote è una sensazione davvero spiacevole. Mi è successo anche a me un paio di giorni fa alla rotonda del Bellaria... non so se conosci bene la zona... comunque è una rotonda troppo stronza! Sembra unta!

Comunque sai, tornando alla Futa, bisogna vedere come sali tu... magari vai molto più forte di me e di conseguenza alla minima imperfezione la moto ne risente.

Personalmente cerco sempre di andare più piano di quello che mi permette il mio limite... mi piace pensare che così l'errore mio o di altri non mi crea grossi problemi. Ma purtroppo non è sempre così.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    [QUOTE=Snail;1331979]
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio

Hai fatto bene ad avvisarmi... accidenti sentirsi partire la moto con entrambe le ruote è una sensazione davvero spiacevole. Mi è successo anche a me un paio di giorni fa alla rotonda del Bellaria... non so se conosci bene la zona... comunque è una rotonda troppo stronza! Sembra unta!

Comunque sai, tornando alla Futa, bisogna vedere come sali tu... magari vai molto più forte di me e di conseguenza alla minima imperfezione la moto ne risente.

Personalmente cerco sempre di andare più piano di quello che mi permette il mio limite... mi piace pensare che così l'errore mio o di altri non mi crea grossi problemi. Ma purtroppo non è sempre così.
    No...non sono "un pazzo" nemmeno io .....
    A proposito di futa....domenica prossima, tempo permettendo, pensavo di organizzare una moto-fiorentina a Badia di Moscheta (su al passo del giogo) con la solita "balotta" dei bolognesi (SET e non),....se vuoi unirti, fammi un fischio....
    Ultima modifica di giova66; 01/09/2008 alle 20:03
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Snail
    Moto
    Street
    [QUOTE=giova66;1332009]
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio

No...non sono "un pazzo" nemmeno io .....
    A proposito di futa....domenica prossima, tempo permettendo, pensavo di organizzare una moto-fiorentina a Badia di Moscheta (su al passo del giogo) con la solita "balotta" dei bolognesi (SET e non),....se vuoi unirti, fammi un fischio....
    Ti ringrazio dell'invito... sempre molto gentile.
    Nel caso ti farò sapere a breve.

Un saluto.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Remonjoy
    Moto
    Triumph Street Triple

Talking Domenica 31/09 - Passo S.Marco (SO)

ciao a tutti,
    domenica mattina salivo dal versante di Lecco in direzione Passo S.Marco, a metà salita incontro una Street bianca col fumè, i compagni non li ricordo...
    Poi a scendere dall'altra parte, direzione Sanpelegrino, incontro che sale un'altra Street bianca ....

Dimenticavo .... Carlotta veste di nero col fumè, casco grigio/nero, visiera & giubbotto black, seguiva il mio amico con Yamaha Thundercat grigio/gialla.

Cmq per chi è in Lombardia, se non lo ha già fatto, deve farlo... magari non è tanto bello il lato di Lecco sia a salire che a scendere, l'asfalto non è dei migliori ....... ma poi la discesa/salita verso Bg è una figata
    " A gentleman would walk .... never run " (Sting - English man in New York ")

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    Citazione Originariamente Scritto da triple sco Visualizza Messaggio
    mmm mi ero fermato davanti a una speed nera mi pare,con lo zard basso,poi ho salutato con un cenno il proprietario,su allo chalet

io ero sabato sulla futa,ho la street nera,ti avevo detto di venire
    cavoli sono andato domenica mi dispiace...cmq asfalto stupendo li si impara a piaghare anche se non vuoi perchè sono solo curve...quante mamma mia...se eventualmente organizzate qualcos'altro magari metti un post vedo se riesco a venire...

TCP Rider L'avatar di triple sco
    Moto
    Street
    Citazione Originariamente Scritto da PALADINA Visualizza Messaggio
    cavoli sono andato domenica mi dispiace...cmq asfalto stupendo li si impara a piaghare anche se non vuoi perchè sono solo curve...quante mamma mia...se eventualmente organizzate qualcos'altro magari metti un post vedo se riesco a venire...
    appena si decide qualcosa ti mando un sms

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    Citazione Originariamente Scritto da triple sco Visualizza Messaggio
    appena si decide qualcosa ti mando un sms
    grasssieee...

TCP Rider L'avatar di lapgigi
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da PALADINA Visualizza Messaggio
    who is? :

ha una street parcheggiata davanti alla pizzeria orsucci di padova. Nera ... la vedo sempre parcheggiata lì ... ogni tanto quando vado a predermi la pizza mi cade una lacrima e penso alla mia che invece è parcheggiata a casa...
    Vero, sul serbatotio ha l'adesivo dell'Acecafè!!! l'ho vista mentre ero in tram.... pensa ti...

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da lapgigi Visualizza Messaggio
    Vero, sul serbatotio ha l'adesivo dell'Acecafè!!! l'ho vista mentre ero in tram.... pensa ti...
    ho già posto io la questione tempo fa e mi sono anche già risposto......!
    è del proprietario della pizzeria!

Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima