tanto orami arriverà pure lui il ns nocchiero laziale
com'è il rientro al lavoro Benicio61 ???
![]()
benicio del toro una beata minchia....
SERPI....................SERPI siete..............
io...arrivo arredato e corredato ...vieppiu' omnicomprensivo di parabola
sky...portatile...'nduja..salumi...porchetta...abbacchio...patate...
...carciofini...conserve di tutti i tipi................
e................
faccio finta di non conoscervi....
![]()
[IMG]http://www.gossipnews.it/mondanita/orlando_bloom_e_tante_altre_celebrity_al_gala/images/benicio_del_toro_3**6.jpg[/IMG]
.......iuuuuuuuuuuuuuuuuu
Riassunto61: sò di dover andare 'n coppa all'Abetone, mi ci devo trovare dalle 11.00 alle 12.00 (GMT+1h) non sò perche, non sò con chi, mi è stato anche detto di star distante da un tipo gelido. Io nel dubbio ci vado con due miei amici, Smith e Wesson, sono di poche parole (5 o 6) poi si vedrà.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
è tornato ! Intripp, vai a prendere la mucca grassa che facciamo festa
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
...abetone...si........................
ma...poi...se magna?...
dove..
come
che cosa
i vini...la selezione dei vini
le carni..la scelta delle carni
le patate al forno...
il carrello dei dolci
la selezione delle grappe...
....quanti interrogativi...
![]()
Bannato
cara geiellina, non sai cosa ti perderai.......mentre io so benissimo perchè ci perderemo ....noi
siiiiii immoliamo agli dèi la vacca grassa per il ritorno del 61, che si dia inizio all'ecatombe
è vero !!!! ma che pensasse anche alle nostre perdinci !!!!
tre passi avanti uno indietro per umiltà