Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto ciao F sono affranto Con tutto il rispetto non si litiga con una donna palermitana ! Guarda che viene ad incendiarti la macchina !
Originariamente Scritto da Wolverine Con tutto il rispetto non si litiga con una donna palermitana ! Guarda che viene ad incendiarti la macchina ! davvero?????????
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 davvero????????? Ma certo ! Non punzecchiatela piu di tanto ! E' un consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Wolverine Ma certo ! Non punzecchiatela piu di tanto ! E' un consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' io sono stata quella bastonata ultimamente
Originariamente Scritto da fearless1972 davvero????????? stava scherzando tesoro......io sono buonissimaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da giulianaspeed stava scherzando tesoro......io sono buonissimaaaaaaaaaa ti credo!!!!!!!!!!!!!!!!! promesso!!!!!!!!!! ti invio un po' di adesivi anch'io..........
Originariamente Scritto da fearless1972 ti credo!!!!!!!!!!!!!!!!! promesso!!!!!!!!!! ti invio un po' di adesivi anch'io.......... di cosa????????
Originariamente Scritto da giulianaspeed di cosa???????? adesivi triumph......personalizzati!!!!!!!! gradisci??????????
Originariamente Scritto da fearless1972 adesivi triumph......personalizzati!!!!!!!! gradisci?????????? se togliessi il colore verde gradirei di piu'....sai....mi ricorda tanto una persona odiosa
Regole del Forum