Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Mi sono rotto le palle delle multe!!

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    vero i limiti vanno rispettati,pero'bisogna fare il culo a tecnici dei comuni che su rettilinei senza incroci ,e ingressi privati ti mettono i limiti a 50km/h
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    .... e anche di più ..........

Puoi mettere tutte le foto che vuoi,sicuramente andare piano aiuta ma se per la strada incontri un deficente sei spacciato comunque.

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    .... e anche di più ..........

OKOK!!!!! hai ragione sul rispeto dei limiti e del codice della strada in genere, ma converrai con me che molti limiti sono assurdi così come il comportamento inutilmente pignolo di chi li rileva........
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Se si rispettano i limiti di velocità non si rischiano multe ...

Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    OKOK!!!!! hai ragione sul rispeto dei limiti e del codice della strada in genere, ma converrai con me che molti limiti sono assurdi così come il comportamento inutilmente pignolo di chi li rileva........

Quoto!
    Ultima modifica di jin74; 06/09/2008 alle 08:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    E cmq...i limiti di velocità spesso sono assurdi e servono solo a "rubarci" soldi.
    Come pensiamo che si mantengano i comuni?
    Più che altro...se mi metti come limite massimo i 130...perchè vendi mezzi che fanno i 220?
    D'altro canto vorrei anche spezzare una lancia a favore di Natan perchè superare di troppo i limiti è sbagliato.
    Dove abitavo prima c'era una strada con limite 30.
    Prima c'erano i 50 e la gente passava a 90 all'ora facendo i peli a tutti (era senza marciapiede).
    Questo per dire che a volte un limite può sembrare ingiusto perchè non conosciamo "la storia" di quella strada.

Io per risolvere carobenzina ed eccesso di multe per divieto di sosta mi sono comprata la bici con la pedalata assistita che ha sostituito brillantemente il mio vecchio Kimko Movie...
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    E cmq...i limiti di velocità spesso sono assurdi e servono solo a "rubarci" soldi.
    Come pensiamo che si mantengano i comuni?
    Più che altro...se mi metti come limite massimo i 130...perchè vendi mezzi che fanno i 220?
    D'altro canto vorrei anche spezzare una lancia a favore di Natan perchè superare di troppo i limiti è sbagliato.
    Dove abitavo prima c'era una strada con limite 30.
    Prima c'erano i 50 e la gente passava a 90 all'ora facendo i peli a tutti (era senza marciapiede).
    Questo per dire che a volte un limite può sembrare ingiusto perchè non conosciamo "la storia" di quella strada.

Io per risolvere carobenzina ed eccesso di multe per divieto di sosta mi sono comprata la bici con la pedalata assistita che ha sostituito brillantemente il mio vecchio Kimko Movie...
    Ecco per esempio....... i limiti di velocità andrebbero abbassati ancora di più ed imposti con maggiore vigore al sesso femminile, che ha dei tempi di reazione veramente irrisori, dovuti non a deficit del sensorio, ma prettamente cognitivi.......

TCP Rider
    Moto
    Rocket
    Io l'anno scorso per un giretto con gli amici di circa 450km sono tornato a casa con 4 velox tutti lo stesso giorno......avevo quasi deciso di vendere la Rocket poi mi hanno regalato il Garmin da moto.....aggiorno le mappe dei velox circa ogni 15 giorni e mi ha salvato parecchie volte per adesso!! eravamo 4 moto per un totale di 10 multe ci è costato parecchio quel giro!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mustang67 Visualizza Messaggio
    Io l'anno scorso per un giretto con gli amici di circa 450km sono tornato a casa con 4 velox tutti lo stesso giorno......avevo quasi deciso di vendere la Rocket poi mi hanno regalato il Garmin da moto.....aggiorno le mappe dei velox circa ogni 15 giorni e mi ha salvato parecchie volte per adesso!! eravamo 4 moto per un totale di 10 multe ci è costato parecchio quel giro!!!!!
    Bene!
    Vendi la Rocket così ti paghi le multe

TCP Rider
    Moto
    Rocket
    Era l'anno scorso le ho già pagate!!!! 600 e rotti Euro!!! Cerco di andarmene in Francia quando posso dove i velox sono segnalati non imboscati come da noi e gli automobilisti si scansano per far passare i motociclisti.....comunque grazie per il consiglio!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456