Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da corra ABBIAMO SCOPERTO CHE LAVORO FAI? MIELE -+ il "giocattolaio"!!!
La vita é una...e non ti danno il resto!
Originariamente Scritto da ciriola A' rega ammazza come c'annate leggerini... Homo in Water solitudo cercat... (antico detto dei popoli latini...) ...tanto per tornare on topic... Ma noi vogliamo andare Off T
Originariamente Scritto da ciriola A' rega ammazza come c'annate leggerini... Homo in Water solitudo cercat... (antico detto dei popoli latini...) ...tanto per tornare on topic... SONO LE DISCUSSIONI CHE APRE GIULIANA QUANDO SI ANNOIA,NOI LO CAPIAMO ED ENTRIAMO SUBITO IN AZIONE
Originariamente Scritto da corra NON PUOI CAMBIARE VERSIONE,AMMETTI DI TROVARLI SCARSI E VIA,MICA è COLPA TUA.........................forse scherzo G!!!!!!!!!!!!!! ma chi??? quelli che stanno con me o i giocattolini??? non ho ben capito..
ma la giuly dove?? in bagno?? TIRA L'ACQUA!!!!!!
Originariamente Scritto da corra SONO LE DISCUSSIONI CHE APRE GIULIANA QUANDO SI ANNOIA,NOI LO CAPIAMO ED ENTRIAMO SUBITO IN AZIONE grazie tesoroooooooooooo...pero' ammetti anche che le mie discussioni vi stuzzicano.... e devo ancora prendere confidenza con il forum
Originariamente Scritto da OldBoy il "giocattolaio"!!! CI TENGO A PRECISARE CHE "MIELE -+" LO HA SCRITTO MIO FIGLIO QUANDO MI SON GIRATO UN ATTIMO,SENZA SAPERLO HA TIRATO IN BALLO UN ALTRO BEL GIOCO
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ma la giuly dove?? in bagno? TIRA L'ACQUA!!!!!! sono sempre accanto a te..... a proposito...ma tu sei sposato,fidanzato..
Originariamente Scritto da giulianaspeed grazie tesoroooooooooooo...pero' ammetti anche che le mie discussioni vi stuzzicano.... e devo ancora prendere confidenza con il forum o madonna!!! per fortuna ho già i capelli bianchi
Originariamente Scritto da corra CI TENGO A PRECISARE CHE "MIELE -+" LO HA SCRITTO MIO FIGLIO QUANDO MI SON GIRATO UN ATTIMO,SENZA SAPERLO HA TIRATO IN BALLO UN ALTRO BEL GIOCO nooooo....non lo fare....non mettere in ballo i bimbi...insieme agli animali sono il mio punto debole......mi lascerei conquistare da loro
Regole del Forum