Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos Sì, che esista la tavoletta del cesso Rizoma? avete smerdato il topic
Originariamente Scritto da giulianaspeed avete smerdato il topic come al solito.........nn ti preoccupare Giuly qui è la normalità.........se così si può chiamare!!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 come al solito.........nn ti preoccupare Giuly qui è la normalità.........se così si può chiamare!!!!!! ma figurati Bobo....ho voluto fare la battuta.....
Ciao Giuliana buona Domenica. Ci stiamo divertendo con questo post!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Ciao Giuliana buona Domenica. Ci stiamo divertendo con questo post! SONO FELICE...IL MIO INTENTO ERA PROPRIO QUESTO....animare il sabato noioso
Originariamente Scritto da giulianaspeed SONO FELICE...IL MIO INTENTO ERA PROPRIO QUESTO....animare il sabato noioso però oggi è già doenica!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 però oggi è già doenica!!!!!!!!!!!! apri un nuovo topic ....dai
Regole del Forum