Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE eccerto , ci vuole anologica non so se la possieda....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE eccerto , ci vuole anologica quoto!!!!!! e con un obiettivo delle proporzionate dimensioni........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto!!!!!! e con un obiettivo delle proporzionate dimensioni........ a tromboncino?
Originariamente Scritto da giorgiorox a tromboncino? che ne pensi di questo sommo???? potra andare???
Originariamente Scritto da fearless1972 che ne pensi di questo sommo???? potra andare??? penso di sì.... ma occorrono le feritoie per incamerare gli effluvi
Originariamente Scritto da giorgiorox penso di sì.... ma occorrono le feritoie per incamerare gli effluvi hai ragione...... nn ci avevo pensato!!!!! vedro' di proporre qualcos'altro di piu' appropriato.
comunque come dimensione ci siamo... e non propormi un imbuto..... che poi l'aria esce dal foro piccolo.....
Originariamente Scritto da giorgiorox comunque come dimensione ci siamo... male che vada....... ripiegheremo su questo dai........ bisogna pur accontentarsi ogni tanto.......
Originariamente Scritto da fearless1972 male che vada....... ripiegheremo su questo dai........ bisogna pur accontentarsi ogni tanto....... è a tenuta stagna? pensavo all'utilizzo immerso nella vasca.... per catturare le bolle appena escono
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto, poi secondo me lo fa anche lei... io non faccio le puzzette Originariamente Scritto da Kratos Avete mai incediato le vostre scorregge!E' fighissimo!! qualcuno qui' sta veramente maleeeeeeeeeeee
Ultima modifica di giulianaspeed; 07/09/2008 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum