Originariamente Scritto da
unregistred
Capisco i tuoi problemi avuti con la street e ti auguro in bocca al lupo per la risoluzione e spero che triumph non si lasci sporcare la sua fama per questo nè per altro problema piccolo o grosso che sia e tieni anche conto che ho 1 amico a cui hanno cambiato 3 e dico TRE motori in un anno di un sxv450 pagata piu di 9000€ (la moto l'ha usata qualche mese)
ma penso che il motore daytona sia già collaudato, non ha grossi problemi di fabbricazione, ciò lascia a pensare che tu sia stato un pò sfortunato avendo avuto questo motore evidentemente difettato!
Il tuo caso è molto sporadico, oramai si sanno i difetti di fabbrica della street e si stanno piano piano cercando di risolvere, alcuni con dei richiami già effettuati (Vedi mono) altri con aggiornamenti dai concessionari.
Purtroppo il tuo episodio sarebbe potuto accadere con qualunque altra marca di moto!!!
Ti auguro ancora in bocca al lupo e ti invito a spiegare a noi utenti come te tutta la tua vicessitudine e magari si può anche chiarire la situazione con Triumph, cambiandoti tutto il blocco motore
CIAO!
Potrei dirtelo.........ma poi mi tocca ucciderti