Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: 2 Domande tecniche

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!

2 Domande tecniche

-DOMANDA 1
    Io mi sono costruito un cavalletto come nella foto, il problema è che questo alza solo la parte posteriore.

Qualcuno di voi sa se la rocket può essere sollevata da sotto il motore? Tipo: metto il cavalletto e alzo il posteriore, poi metto un bell’asse sotto il motore e alzo l’anteriore con un crick e ci metto sotto un bel ceppo di legno. Secondo voi può andare o rompo qualcosa?

-DOMANDA 2
    C’è nessuno che monta questi raisers Rivco e che può dirmi come si trova?

Gracias!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    -DOMANDA 1
    Io mi sono costruito un cavalletto come nella foto, il problema è che questo alza solo la parte posteriore.

Qualcuno di voi sa se la rocket può essere sollevata da sotto il motore? Tipo: metto il cavalletto e alzo il posteriore, poi metto un bell’asse sotto il motore e alzo l’anteriore con un crick e ci metto sotto un bel ceppo di legno. Secondo voi può andare o rompo qualcosa?
    Sì, la Rocket si può sollevare da sotto il motore, io l'ho sollevata completamente così quando ho cambiato le ruote usando un sollevatore per moto/quad. Ed ho sentito molti fare la stessa cosa senza problemi. Metti delle cinghie per evitare che cada.

Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    -DOMANDA 2
    C’è nessuno che monta questi raisers Rivco e che può dirmi come si trova?

Gracias!
    Io non li ho montati, ma ho sentito diversi che lo hanno fatto e solo commenti positivi. Il manubrio viene alzato e spostato indietro.

Moto
    OK! Allora via col sollevamento!! Grazie FLY

TCP Rider
    Moto
    Rocket
    Io ho comprato un cavalletto in Inghilterra tipo il tuo e mi si alza solo la ruota posteriore per alzare il davanti uso un cric da macchina sotto il motore con una tavoletta di legno per non rovinare niente.Per i riser li stò cercando anche io perchè voglio cambiare il manubrio.....Facci sapere se li cambi prima tu. Ciao

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Io uso uno simile a questo.

Ripeto legatela bene!

scordato il link
    Ultima modifica di Flydive; 11/09/2008 alle 10:12

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mustang67 Visualizza Messaggio
    ...Per i riser li stò cercando anche io perchè voglio cambiare il manubrio.....Facci sapere se li cambi prima tu. Ciao
    Se li cambio andremo all'anno prossimo, anche perchè devo fare il tagliando (per fortuna posso farlo io), cambiare le gomme e farmi lo schienale + portapacchi ...non è che in triumph fanno i saldi???

TCP Rider
    Moto
    Rocket
    Non parliamo di saldi alla Triumph oggi ho ritirato il Flyscreen....208 euro!!
    E ho chiesto per il kit pedane della Classic da mettere sulla mia Rocket......... 560 euro!!!Anche io mi faccio il tagliando tra un 1000 km (da solo) ma il filtro olio lo prendi in concessionario o su internet? Ciao

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mustang67 Visualizza Messaggio
    Non parliamo di saldi alla Triumph oggi ho ritirato il Flyscreen....208 euro!!
    E ho chiesto per il kit pedane della Classic da mettere sulla mia Rocket......... 560 euro!!!Anche io mi faccio il tagliando tra un 1000 km (da solo) ma il filtro olio lo prendi in concessionario o su internet? Ciao
    scusate ma... CAZZO CHE PREZZI!! Mi sa che le pedane ti conviene prenderle non originali!!

Riguardo al filtro olio: se lo prendi su internet magari lo trovi a 8-9 euro, ma se ci metti la spedizione lo paghi come dal conce. Io ho ordinato il filtro olio e le guarnizioni in allumionio per i tappi dell'olio, sarà una spesa di circa 15 euro o poco più. L'olio forse conviene su internet, perchè se metti un olio un po' buono, in negozio lo paghi caro, alla fine ti trovi una mazzata perchè di olio te ne servono 6 litrozzi!
    Ad esempio su internet ho avvistato il bardahl XTC C60 10W-40 a 9 euri al posto dei 15 del negozio.

TCP Rider L'avatar di CICCIOSBILL
    Moto
    Rocket III; Moto Guzzi Sport 1200 ex Bellagio.
    Io i risers della RIVCO li ho montati da subito perchè nei viaggi lunghi hai una posizione più raccolta e non arrivi con spalle e schiena massacrati: li ricomprerei domani.
    Ciao.

Nuovo TCP Rider

Sollevare la mia Rocket

Ciao ragazzi!
    Allora posso stare tranqillo,posso sollevare la mia RIII con una spece di crik e lasciarla su qualcosa senza rischiare di rompere la parte inferiore (sotto coppa)siamo certi che può reggere tutto l'inverno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima