Ma non si capisce che, un po qui e un po li, un indulto ogni tanto fa comodo proprio a loro?
1)Sto aspettando il grande grandissimo elenco di carceri inutilizzate italiane.
2)Se magari invece di buttare soldi a destra e a manca per fare delle emerite str****te (tipo salvare rete 4 pagando multe milionarie o salvare Alitalia con ben 300 milioni) pensassero a costruire delle carceri non sarebbe così male no?
Il problema è che una volta è Previti e quella dopo uno di sinistra ma alla fine l'indulto è comodo a tutti.
Sì, sono d'accordo.
Il fatto è che, a livello pratico, non è proprio così semplice.
Da fuori sembra tutto semplice ma rimpatriare un extracomunitario non è facile questo perchè in primis molte di queste persone molto spesso, se non sempre, non dispongono di documenti d'identità, e anche se ti dicono che sono di una determinata nazione, la nazione in questione ti dice che non è vero o che comunque non possono provarlo.
Questo perchè, ovvio, mica sono scemi, e che è si riprendono un delinquente per mantenerselo loro?Figurati!!
Questo per dire che non è una cosa che si fa schioccando le dita.
Sono procedure lunghe, dispendiose e intricate.
anche io ho pensato subito a ettore
YouTube Video
![]()
Ultima modifica di Lady_Hawk; 10/09/2008 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Ad esempio si potrebbe mandare un carcerato a casa di ognuno di noi... che ne dite? Avrei giusto bisogno di un collaboratore domestico...da mettere a bastone e carotaMhmhmhmh, forse non è una bella idea, magari mi vende tutti i mobili
![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
ciao cara SAMANTHA
sono d'accordo che non è così semplice quello che ho detto infatti alle problematiche bisogna pensarci prima ed a monte; non bisognava arrivare ad avere innumerevoli persone che circolano sul territorio e delinquono totalmente ignote allo Stato
però abbiamo ministri, ministeri, funzionari, apparati di tutti i tipi che paghiamo profumatamente con le nostre tasse proprio per risolvere i problemi come questo; altrimenti ne faremmo a meno se fossimo in grado noi
ed in + possiamo anche prendere esempio dagli altri Stati Europei dove il nostro disastro non c'è, eppure avranno avuto anche loro gli stessi problemi nostri; se hanno risolto (o cercato di risolvere almeno in parte) vuol dire che il modo c'è
certo ci vuole decisione, risolutezza, competenza, serietà e meno benpensanti che parlano e intralciano sempre a vuoto; ed è qui forse il vero nodo irrisolto Italiano rispetto al restante
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/09/2008 alle 11:07
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Le Best Practice sono la cosa migliore!
Guardare a chi ha fatto meglio,alle soluzioni esistenti mi sembra un passo avanti.
Peccato che nessuno lo voglia fare.
Questo perchè si rischierebbe di farlo un po in tutto e il parlamento italiano non si può permettere una trasparenza anche solo simile ad altre nazioni europee.
Detto questo sì, ci vuole decisione e serietà ma quelle persone che parlano e intralciano sono persone che hanno un grosso guadagno che va oltre allo stipendio da parlamentare.
Questo è il paese delle tangenti...non si può di certo aspirare alla trasparenza e quindi all'imitazione di chi ha fatto meglio...
La classe politica non vuole risolvere i problemi degli italiani se no lo avrebbe già fatto.
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...