Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Filtro aria BMC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    il cb è la moto più divertente che io abbia mai posseduto, in città sembra una graziella e quando inizi a spingere sui passi diventa stabile e precisa.
    il motore è molto elastico, già ai 50 km/h ti permette di girare in sesta marcia senza strappi, poi a 5500 giri inizia a spingere forte.
    posizione di guida leggermente caricata in avanti (mi stanco meno la schiena).
    sella, che grazie alla sua inclinazione, ti spinge contro il serbatoio spappolandoti i maroni, e che in quel punto diventa stretta come un perizoma e quindi ti spacca anche il culo, con i jeans dopo 100 km hai il culo rotto, con la tuta essendo imbottita non da noia.
    frenata ottima e molto modulabile.
    chiaramente non potendo restare fermo (sono un cretino), ho già stilato la lista dei lavori da fare:
    -tubi freno in treccia anteriori (per questioni estetiche)
    -ammortizzatore di sterzo
    -sella in alcantara bicolore originale honda (per vedere di scivolare meno in avanti)
    -codino monoposto
    -portatarga e frecce
    -parafango posteriore (che non c'è di serie) in carbonio
    -via le staffe passeggero
    -setting sospensioni ant e post eventualmente con modifiche su molle e pompanti ecc
    -montaggio contamarce
    -cablaggio gps con qualche diavoleria per togliere e mettere il navigatore
    -leve freno e frizione nuove grigio antracite snodate con rotellina di regolazione continua.

TCP Rider L'avatar di Stracciagomme
    Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Citazione Originariamente Scritto da marcopisellonio Visualizza Messaggio
    il cb è la moto più divertente che io abbia mai posseduto, in città sembra una graziella e quando inizi a spingere sui passi diventa stabile e precisa.
    il motore è molto elastico, già ai 50 km/h ti permette di girare in sesta marcia senza strappi, poi a 5500 giri inizia a spingere forte.
    posizione di guida leggermente caricata in avanti (mi stanco meno la schiena).
    sella, che grazie alla sua inclinazione, ti spinge contro il serbatoio spappolandoti i maroni, e che in quel punto diventa stretta come un perizoma e quindi ti spacca anche il culo, con i jeans dopo 100 km hai il culo rotto, con la tuta essendo imbottita non da noia.
    frenata ottima e molto modulabile.
    chiaramente non potendo restare fermo (sono un cretino), ho già stilato la lista dei lavori da fare:
    -tubi freno in treccia anteriori (per questioni estetiche)
    -ammortizzatore di sterzo
    -sella in alcantara bicolore originale honda (per vedere di scivolare meno in avanti)
    -codino monoposto
    -portatarga e frecce
    -parafango posteriore (che non c'è di serie) in carbonio
    -via le staffe passeggero
    -setting sospensioni ant e post eventualmente con modifiche su molle e pompanti ecc
    -montaggio contamarce
    -cablaggio gps con qualche diavoleria per togliere e mettere il navigatore
    -leve freno e frizione nuove grigio antracite snodate con rotellina di regolazione continua.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    fatti un giro da rossocromo, sono bravi ed hanno accessori per la CB1000 da urlo...peccato la spesa ma visto che hai budget illimitato

complimenti ancora x la scelta!

Rossocromo: motorcycle parts and accessories, accessori honda hornet 2007, CB1000R, CB1000 R, CB 1000 R, CB1000R xess, CB1000 R xess, CB 1000 R xess

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    purtroppo non è come dici, ho telefonato a loro propio ieri e hanno solamente quello che è in vendita nel sito.
    cioè paraf ant, paramotore, portatarga e altre cose da poco.

mi ero innamorato del loro parafango post della cb bordeaux che era anche in fiera, ma per ora non lo producono e forse non lo produrranno mai, quel prototipo è stato realizzato in esclusiva per honda.