ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Appunto.....potevi fermarti li, poi invece ti sei messo a sparare la solita raffica di cazzate....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
le jaap non mi piacciono...
le jeep?
è IL TOP
yamaha è smepre stata davanti a tutte le jappo, io ne ho avute 3 prima della speed, mai un problema, che moto ragazzi![]()
Bella, anche se il frontale non mi convince molto, con quei fari messi così sembra un pò strabica...
a me non dispiace...
peccato solo che non sarà una linea rivoluzionaria come la prima R1 o la 2004...che ancora oggi sono le mie preferite.
credo che se al post. avessero montato uno scarico basso e corto (tipo GSX-R 600 o R6),avrebbero valorizzato meglio il codino...e non saremmo tutti qua a critcare...
l'unica perplessità sono i fari ant. nelle prese d'aria...mah...
se la vendessero a 9000 € anche qui da noi,ci sarebbe la fila dal concessionario...azz...alla fine le moto degli americani le paghiamo noi,visto che qui costano il doppio o quasi...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ma il video linkato lo avete visto?
A me l'idea di avere un motore in configurazione big bang mi agita...
Chissà come spinge....
![]()