Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: POSSIBILE COSI' PRESTO?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    che a volte si rivelano piccoli inconvenienti risolvibili con un banale intervento
    Vallo a dire a chi ha la ruggine nel serbatoio.

in altri casi non si tratta nemmeno di problemi, ma di caratteristiche della moto (vedi cambio.... sarà pure duro, ma nella guida veloce non sbaglia una marcia)......
    Non si parla di cambio duro, ma di grattuggiamenti all'innesto della prima, di marce alte che non voglio entrare se prima non si scende di marcia, di impuntate in scalata e senza possibilità di inserire la marcia piu' bassa se non prima di aver rimesso quella piu' in alto ecc.

E poi magari si scorpre che a volte, tali prensunti problemi, vengono segnalati da persone alla loro prima moto, magari provenienti dal mondo scooter..... e pertanto privi di espserienza nel campo motociclistico......(magari si fermano in quarta al semaforo e pretendono di trovare da fermi la folle)
    .... questa manco la commento.

Tanto per farti capire:

- Problemi al cambio (cronici su alcune Tiger)
    - Problemi alla strumentazione (cronici su alcune Tiger, vedi indicatore benza)
    - Problemi di ruggine nel serbatoio (cronica su alcune Tiger, con rifiuto della casa madre di sostituzione serbatoio)
    - Problemi con i paraoli (cronici su alcune Tiger)
    - Problemi di spegnimento improvviso in scalata
    e questi mi sono venuti così a memoria. (su alcune Tiger)

Basta che leggi il forum, non sono mica inventate le cose di cui sopra, sia chiaro.
    Ultima modifica di xpdev; 11/09/2008 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Vallo a dire a chi ha la ruggine nel serbatoio.
    Eh sì , va beh... su 2500 moto consegnate, quante saranno con la ruggine? una su 1000?

Non si parla di cambio duro, ma di grattuggiamenti all'innesto della prima, di marce alte che non voglio entrare se prima non si scende di marcia, di impuntate in scalata e senza possibilità di inserire la marcia piu' bassa se non prima di aver rimesso quella piu' in alto ecc.
    Riperto che della Tiger non so nulla e manco m'interessa....io parlo della Street, e nella maggior parte dei casi si parla di cambio duro. Hai mai sentito di qualcuno che si sia lamentato che le marce non entrano con una guida sportiva? Io no; la maggior parte delle lamentele che ho letto (forse me ne sarò persa qualcuna, non dico di no) riguardano la ricerca della folle, e il non riuscire a scalare le marce al semaforo o in rotonda, dopo una frenata imprevista..... ma io dico, se non si è capaci di fare una frenata impegnativa riuscendo al contempo a scalare, magari pinzando ed al contempo dando colpetti al gas per agevolare la scalata, è colpa forse della moto?

.... questa manco la commento.
    Perchè non è forse un dato di fatto? Molti l'hanno dichiarato di essere alla loro prima moto.....e molti di provenire dagli scooter; non vedo di che vergognarsi.... tutti noi abbiamo avuto la nostra prima moto.....

Tanto per farti capire:

- Problemi al cambio (cronici su alcune Tiger)
    - Problemi alla strumentazione (cronici su alcune Tiger, vedi indicatore benza)
    - Problemi di ruggine nel serbatoio (cronica su alcune Tiger, con rifiuto della casa madre di sostituzione serbatoio)
    - Problemi con i paraoli (cronici su alcune Tiger)
    - Problemi di spegnimento improvviso in scalata
    e questi mi sono venuti così a memoria. (su alcune Tiger)

Basta che leggi il forum, non sono mica inventate le cose di cui sopra, sia chiaro.
    Scusa, ma che stai dicendo? Ti ho forse accusato di inventarti le cose?.....E poi , se leggi più attentamente, noterai la mia premessa, e cioè che mi sarei riferito alla Street (a cui peraltro fa riferimento 'sto topic) e non certo la Tiger, di cui non so sinceramente nulla......
    Ultima modifica di giova66; 12/09/2008 alle 17:52
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider
    arrive raise hell leave