aimè stasera non ci sarò.. mi rifarò alla prossima! buona serata e mi raccomando... piano con i burn out in centro...![]()
aimè stasera non ci sarò.. mi rifarò alla prossima! buona serata e mi raccomando... piano con i burn out in centro...![]()
non mi dire così gian che rosico
scherzi apparte comportatevi bene e schiamazzate non oltre il dovuto (ma sempre ben oltre il lecito) che sai, se allo sceriffo gli salta il grilletto potrebbe inventarsi di proibire la circolazione dei mezzi biruotici per il centro...
l'idea della grigliata cmq non è male.
pure quella di dar fuoco alla città ora che ci penso...
setimana che vien non mancherò!

cazzo che ideona... ma perche' non fare na grigliatina di fine stagione? senza andare in culo ai lupi basterebbe anche andare sul monte tomba? che dite, la si riesce ad organizzare per il week end prossimo? Tanto questa domenica piove.

Grigliatina di FINE stagione sul monte TOMBA?........sgratt...sgratt..
.... a parte gli scherzi l'idea è validissima ed è stata presa in considerazione anche durante la "reunion" di ieri sera......a proposito, grazie della bella serata di ieri e dell'accoglienza riservata al mio amico Harleysta, siete grandi....non avevo dubbi..
![]()

Ultima modifica di daghen; 12/09/2008 alle 10:00
Minchia! Ieri sera vi ho tirato pacco!...Come è andata?...Fuoco e fiamme... La prossima settimana spero di non tradirvi...
Intanto nel we mi sa che mi prenderò un bel po di acqua...