ehehehheeh bella seratina!!!!
e poi la partenza dal "botteon" e stata mitica!!!
ah....finalmente abbiamo sentito la nuova jap elettrica, vero raga!!!
ovvio..tutto il mio rispetto per le jap, che ne sono stato un felice possessore!!!
e poi....si stà creando davvero un bel gruppettino di persone tranquille, appassionate, diverse fra loro come gusti e stili ma non esaltate, dove è un piacere passare del tempo a raccontare le proprie esperienze personali anche meno positive che la vita ti mette contro....certo..le cazzate non mancano mai, guai altrimenti!!!
un ringraziamento particolare alla zav di marky tv, che ieri sera ha onorato il gruppetto con la sua presenza solitaria di donzella!!!
visto che la volta precedente è toccata alla zav del buon buzz...chi sarà la prossima??!!!

...a fianco di Steo c'è il fratello di Buzz (harleysta)..nonchè il nostro privatissimo pilota di aerei...
..Buzz è il cappellone "pizzettato"......quello che per tutta la sera ha cercato di sistemarsi i guanti è KIKO....la coppietta (carinissimi) sono MarkyIV e la sua zavorrina....i due in camicia chiara siamo io (quello più pelato.....
.... ed Emanuele il mio amico e compagno di scorribande (Harleysta pure lui).....mancavano alcuni "loschi figuri" ma si rifaranno presto....