Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ non ne avevo dubbi... cmq nn te ne sei pentito a quanto pare il cross in tutte le sue forme e' spettacolo puro! no, no, che pentito... bellissimo spettacolo, te viene il coccolone solo a guardarli non oso immaginare a stare in sella. pazzi, veramente pazzi
Originariamente Scritto da Roy Batty il mio è in eco-pelle ma le foto del raduno le posti o no?
Originariamente Scritto da Intriplato il mio giubbotto... off topic : tanto per cambiare, potresti cambiare avatar? quella lingua umidiccia comincia a darmi sui nervi
Originariamente Scritto da Roy Batty il mio giubbotto... off topic : tanto per cambiare, potresti cambiare avatar? quella lingua umidiccia comincia a darmi sui nervi ....ehhhh no Roy! la mucca non si tokka! ...a me piace ....tornando On Topic....io biglietti ce li hoooooooo! E next Saturday ho già organizzato un bel pulmino x Milan....
Originariamente Scritto da stella crow ....ehhhh no Roy! la mucca non si tokka! ...a me piace ....tornando On Topic....io biglietti ce li hoooooooo! E next Saturday ho già organizzato un bel pulmino x Milan.... trovami un posto sul tetto dai....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ trovami un posto sul tetto dai.... ......come credi.....ahahahhahahahhahahhaha
Originariamente Scritto da stella crow ......come credi.....ahahahhahahahhahahhaha beh...da li' si fa benissimo il surf in USA pero'.... cmq il tuo pulmino lo conosco bene i westfalia sono anche tra i miei preferiti...
Originariamente Scritto da everts76™ beh...da li' si fa benissimo il surf in USA pero'.... cmq il tuo pulmino lo conosco bene i westfalia sono anche tra i miei preferiti... ...ma dai!!!!! E' vero però...pensa a quante cose ci puoi fare in westfalia!
Originariamente Scritto da stella crow ...ma dai!!!!! E' vero però...pensa a quante cose ci puoi fare in westfalia! ma poi sta westfalia.....dov'è?? sara' in germania....
Originariamente Scritto da everts76™ ma poi sta westfalia.....dov'è?? sara' in germania.... Questo? ...a casa mia... o questo? Germania
Regole del Forum