Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vendo Speed Triple Nera

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di toro69
    Localitŕ
    prov.di ancona
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Citazione Originariamente Scritto da Lůspeed Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto, pur non avendo visto la moto (come te) per una triple del 2006 il range dei prezzi va da 8.300 a 8.800 naturalmente ognuno propone il proprio in base a quanto montato a livello accessori e km. percorsi, č implicito che un 2006 con 38.000 km e senza optional sarŕ difficile che venga venduto a quel prezzo forse meglio offrirla ad un concessionario in permuta, lo stesso dicasi per un 2007 con pochi km percorsi, insomma ogni moto ha un po' una storia a sč, se hai voglia di buttare 10 minuti fai un salto in giro per la rete e ti renderai conto che il range per una 2006 č quello...(intorno ai 9.000 per una 2007, certo vale lo stesso discorso di prima, se non ho montato accessori ho fatto 23.000 km, sono a zero di gomme ecc...ecc...anche un 2007 si "svende") poi ribadisco ognuno fŕ il suo prezzo ma questa č un altra storia.
    Nessuna polemica per caritŕ solo una considerazione personalissima.
    Ciao
    Ciao, appunto perche' giro in rete ti dico che e' cosi'...e' un discorso gia' fatto qualche settimana fa'....sempre qui' sul forum...
    basta per esempio che vai su moto.it per renderti conto di quello che ti dico,
    ci sono ben 3 moto 06 sotto i 7000 euro e ben 17 sotto gli 8000 euro accessoriate e con pochi km non con 30000....,anche qui' sul forum c'e' la moto di jin74 07 veramente nuova e super accessoriata ad un prezzo...e non e' certamente uno sprovveduto che vuole regalarla...
    non mi sembra che questa messa in vendita da Giorgio abbia degli accessori....poi per carita' oggi stesso la vende a 9000 e gli e lo auguro
    che questa precisazione gli valga un bel up....e buona vendita
    Ultima modifica di toro69; 14/09/2008 alle 16:08