Citazione Originariamente Scritto da Boston°George Visualizza Messaggio
ma io non capisco perchč persone non interessate all'acquisto entrino in questi topic a sputtanare le vendite.

io mi incazzerei come una bestia.

toro adesso non č che ce l'ho con te, perň succede spessissimo una cosa del genere!

ciao!

Non voglio assolutamente sputtanare una vendita Boston ci mancherebbe altro...non e' mio intento, ho detto la mia magari non facendo perdere inutile tempo a Giorgio...mi dispiace se si e' capito diversamente...per il resto avendomi chiamato in causa Luspeed gli ho solamente motivato con fatti cosa dicevo (forse qui' ho sbagliato a rispondere...)

Citazione Originariamente Scritto da Lůspeed Visualizza Messaggio
Devi girare un po' di piů o forse meglio, visto che citi moto.it, scusa ma che conto hai fatto? (o che dati hai visto che a me sono sfuggiti...) se metti in ricerca avanzata la triple 2006 su 2006 ultimi 60 giorni ci sono ben 25 su 35 Speed sopra gli 8000, 2 a 8000 ed il resto (8) č sotto, se poi di queste, una č del 2006 ma ha un telaio del 2001 (e guardacaso anche la targa)...non discuto che in queste ci sia l'affare, adesso parliamo di dati non di opinioni.
Non parlo pro domo mia ci mancherebbe...

faccio un aggiunta (non avendo un c...o da fare...) preso tutti i prezzi del 2006 dal sito che citi tu (ultimi 60 gg.) risultato = prezzo medio 8.362,85 per la precisione
Io ho girato piu' che bene e vedrai che se metti su 90 giorni (dato che l'ho da' in automatico..)vedi quello che vedo io...qui' chiudo senza voler polemizzare.....buona vendita a tutti..ciao..
e mi scuso se sono stato frainteso......