....infatti io l'ho montato inizialmente per il prezzo basso rispetto agli altri,poi mi sono reso conto che e' quello che piu' si adatta alla moto......ovvio che e' SOLO un parere personale,per altro confermato proprio oggi dai Tigeristi ,anche "vecchio" stampo , al Raduno Nazionale Tiger ad Assisi
![]()

,per altro confermato proprio oggi dai Tigeristi ,anche "vecchio" stampo , al Raduno Nazionale Tiger ad Assisi

...era proprio quello che m'interessava,oggi ho preso una 50 ,il massimo che avevano da Brico,ma.......non so' ancora se va bene
....va beh ....domattina ,visto che sono in ferie,invece di andare al mare provo.....il problema e' che i dadi interni delle viti del telaio sono del tipo autobloccante e non so' se mi entra una chiave x contrastarli senza smontare nulla....mmmmmh....gia' me sto' a inc@@@a'
.....ah dimenticavo per la serie "grandi spese" e' arrivato anche dalla bikerfactory il supporto baule posteriore....e vaiiiiii

....vi faro' sapereeeeee
...le adopero da tanto tempo ma non avevo mai fatto caso al nome ....l'ho buttata li'