Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 61 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 606

Discussione: AVVISTAMENTI SPEED

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    Citazione Originariamente Scritto da -Pietro- Visualizza Messaggio
    Ieri sono passato davanti al gran bar verso le 19.30, ma non mi sono fermato. Ero io?
    Nn lo so....ma anche sabato scorso ho visto alle 10 o 11 di mattina un gruppetto di motociclisti che partiva dal gran bar e c era du nuovo la stessa.............pero nn ha il puntale mi sa.................e poi sempre al gran bar speed "vecchia" nera.......possibile che siano tutti fighetti quelli di torino con la speed??????Scherzoooooooooooooo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Micchio
    Moto
    Ex Street Triple Jet Black; Tiger 800 Crystal White
    Avvistata Speed con zav alle ore 23.15 del 12/09 : transitava al Duomo di Padova

TCP Rider L'avatar di casadur
    Moto
    gixxer 1000
    Venerdì sera 9:30 a Legnano ho incrociato Speed 955(credo) con zav colore verde,sei dei nostri.

Mah! Ho notato che la maggior parte degli avvistamenti Speed si verifica nel nord Italia. Nessuno nel centro o nel sud. Ora, siccome credo che di Triumph ce ne siano sparpagliate lungo tutto lo Stivale, sono giunto alla conclusione che in certe zone i triumphisti se ne fregano di vedere un loro simile per strada. Io vivo a Roma, vado in giro con la mia Speed e, ispirandomi al giusto spirito fraterno del forum, saluto i triumphisti che incontro lungo il mio cammino; peccato però che nessuno (o quasi) si degni di rispondermi: nella maggior parte dei casi, li vedo comparire da dietro, mi sorpassano e scorazzano via così. L'ultimo oggi, su una Street nera vicino via della Conciliazione... che modi!!!
    Ultima modifica di Potenziometro; 14/09/2008 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica
    Se il destino è contro di Noi...peggio per lui!

TCP Rider L'avatar di casadur
    Moto
    gixxer 1000

Talking

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoPro87 Visualizza Messaggio
    Mah! Ho notato che la maggior parte degli avvistamenti Speed si verifica nel nord Italia. Nessuno nel centro o nel sud. Ora, siccome credo che di Triumph ce ne siano sparpagliate lungo tutto lo Stivale, sono giunto alla conclusione che in certe zone i triumphisti se ne fregano di vedere un loro simile per strada. Io vivo a Roma, vado in giro con la mia Speed e, ispirandomi al giusto spirito fraterno del forum, saluto i triumphisti che incontro lungo il mio cammino; peccato però che nessuno (o quasi) si degni di rispondermi: nella maggior parte dei casi, li vedo comparire da dietro, mi sorpassano e scorazzano via così. L'ultimo oggi, su una Street nera vicino via della Conciliazione... che modi!!!
    Solitamente io saluto tutti i motociclisti se nn sono impegnato in qualche strana manovra.Cmq nelle zone dei laghi lombardi tutti i bikers si salutano quando si incrociano.Non ti scoraggiare,tu saluta sempre magari riesci a diffondere questa usanza anche dalle tue parti

TCP Rider L'avatar di DANIELE JP8
    Moto
    Speed Triple '08 - rubata - MY11 Black
    Citazione Originariamente Scritto da AlbertoPro87 Visualizza Messaggio
    STRAQUOTO!
    Se incroci me, sicuro non rimani deluso
    Quando vengo a Roma in moto (lavoro in via Crescenzio) ne becco parecchie di triumph. Qualche speed saluta, ma sulle classic non mi si incu**no proprio

Citazione Originariamente Scritto da DANIELE JP8 Visualizza Messaggio
    STRAQUOTO!
    Se incroci me, sicuro non rimani deluso
    Quando vengo a Roma in moto (lavoro in via Crescenzio) ne becco parecchie di triumph. Qualche speed saluta, ma sulle classic non mi si incu**no proprio
    strano, io ho notato il contrario: quelli sulle Boneville salutano tutti, mentre quelli sulle Speed/Street no...bo??
    P.S.: Secondo me gli Streetisti non salutano......per invidia...scherzo!!!
    Se il destino è contro di Noi...peggio per lui!

TCP Rider L'avatar di Micchio
    Moto
    Ex Street Triple Jet Black; Tiger 800 Crystal White
    Avvistata Speed '04 ( credo) nera fuori dal cinecity alle ore 22.00 del 16/09 : era parcheggiata a fianco della mia Street

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Avvistate due speed bianche questa mattina ore 9.00 in viale papiniano e via gorizia a milano!
    Ciaux
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    Stamane in corso moncalieri a torino avvistate due speed nere una vecchia e una nuova, e una vicino a piazza zara color arancio

Pagina 6 di 61 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima