quoto credo che avvolte non basti una frase razzista x definire uno razzista
cioè gli aggressori hanno usato nei confronti dei giovani degli insulti raziali,ma erano a detta loro appena stati derubati,quindi posso capire la rabbia e uno si sfoga offende impreca,ma non capisco ne condivido tutto il resto che è successo,è una cosa allucinante che non ha senso uccidere uno a sprangate x dei dolci,vero o falso che sia,sono sempre dei dolci,una vita umana non può valere cosi poco,però continuo a sottolineare il clima di merda in cui ci troviamo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ma cosa c'entra il clima in cui viviamo...questo non sarebbe successo qualche mese fa quando governava qualcun'altro?
Voi non siete meglio dei vari tg,per non dire di una certa sinistra,che non vedono l'ora che succedano certe cose per dare la colpa a chi sta tentando di mettere un pò di ordine nelle nostre città ormai allo sbando

ciao
io non starei a fare la gara tra opposte fazioni politiche e simpatie politiche (parlo in generale e non nello specifico del forum) su aggressioni di chi contro chi altrimenti non si arriverà mai da nessuna parte perchè una volta saranno gli uni a dire una cosa e l'altra volta gli altri a dire altro; dato che nel nostro paese decenni di incuria totale hanno portato ad una situazione di disastro e caos sociale, con conseguente dilagamento di tutte le criminalità possibili ed immaginabili e cose gravissima, con una cultura dell'Illegalità che è imperante
qui si tratta di ripristinare almeno una base di legalità e rispetto delle leggi nel nostro Paese;
è palese che migliaia di extracomunitari entrati illegalmente per sopravvivere debbano delinquere, come è palese che di delinquenza autoctona impunita ne abbiamo a volontà
questo episodio è un reato e quando ci si macchia di un crimine si deve venire puniti, vale per tutti; con buona pace di benpensanti e di chi ha sempre paura che le proprie libertà personali siano messe in pericolo; adesso sì che le nostre libertà personali sono messe in pericolo visto che dobbiamo mettere il secondo strato di inferriate alle finestre, 100 antifurti, 100 occhi ogni volta che si va in giro e coprifuoco da una certa ora in avanti
ettore
Ultima modifica di ett69; 15/09/2008 alle 07:29
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓