(ANSA) - MILANO, 14 SET - Sono stati fermati i due presunti aggressori del giovane di colore di 19 anni ucciso a sprangate a Milano.Secondo quanto spiegato dagli agenti della Squadra Mobile, il giovane sarebbe stato colpito nell'ambito di una lite in quanto, con due suoi amici, avrebbe rubato dei biscotti dal furgone bar di cui sono proprietari i due fermati. Non si sarebbe quindi trattato di un episodio a sfondo razzista, ma di una lite per futili motivi poi degenerata.
non cambia molto la sostanza riporto ultima ansa
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Disgraziati!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Non sonno affatto nord africani gli aggressori
Gli aggrediti sono riusciti ad annotare parte della targa del furgone che ha portato al fermo di Fausto Cristofoli, 51 anni, nato a Legnano e residente a Milano, e del figlio Daniele, 31 anni, nato a Milano.
Il 51enne sarebbe il titolare del bar Shining di via Zuretti. Nel bar, secondo le prime ricostruzioni, i tre giovani sarebbero entrati mentre il locale stava chiudendo, rubando dei dolci e poi fuggendo. Padre e figlio, quindi, li avrebbero inseguiti con il furgone bar parcheggiato fuori dal locale. Quindi gli insulti sul colore della pelle e le sprangate durante lite che ne è seguita.
Non si uccide per dei dolci !
NON SO il nostro... ASSASSINO AVREBBE PRESO A SPRANGATE UN RAGAZZETTO ITALIANO
Ultima modifica di Hannibal; 14/09/2008 alle 17:59
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
quoto credo che avvolte non basti una frase razzista x definire uno razzista
cioè gli aggressori hanno usato nei confronti dei giovani degli insulti raziali,ma erano a detta loro appena stati derubati,quindi posso capire la rabbia e uno si sfoga offende impreca,ma non capisco ne condivido tutto il resto che è successo,è una cosa allucinante che non ha senso uccidere uno a sprangate x dei dolci,vero o falso che sia,sono sempre dei dolci,una vita umana non può valere cosi poco,però continuo a sottolineare il clima di merda in cui ci troviamo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mi dispiace per il ragazzo non si puo' morire in questo modo e per giunta per dei biscotti.....anche se non si deve rubare mai.....ma secondo me se si fosse trattato di un italiano bianco bianco....gli aggressori si sarebbero comportati alla stessa maniera quando uno e' fuori di testa lo e' con chiunque.....a prescindere dal colore della pelle...