allora avrai sicuramente un bel cane..........di solito chi non ama i gatti ma ama gli animali domestici, ha un cane (niente contro chi ha i gatti sia chiaro....ma io proprio non li sopporto) bene io ho un bel riesen schnauzer nero nero nero......50 kg, dolce, fiero,intelligente, allegro....insomma un testimone vivente del fatto che il cane...... lo rende aggressivo l'uomo!!!....scusate l'OT!!!![]()
come vedete nel mio avatar c'è lui "Lo re" sir jimmy il gatto piu' imprevedibile del mondo...9 anni portati divinamente,fa tutti i versi ma non il classico "miao" ed è un fifone di prima..pensate, quando c'è il temporale si nasconde nella lavatrice..è incredibile....non lo nascondo che per me è come un fratello..veramente...e quando qualcuno sta male lui non si muove..dobbiamo imparare tantissimo da loro...
![]()
azz non ho ascoltato attentamente e ho pensato subito a ELP
grandi i Goblin cmq
io vorrei riprendere un micio,ma purtroppo mia madre da qualche anno a stà parte è diventata allergica al loro pelo(peccato perchè li ama più di me)esisterà qualche soluzione al problema secondo voi
Ultima modifica di maxsamurai; 15/09/2008 alle 21:39 Motivo: UnionePost automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Mi piacciono tutti gli animali ma i gatti li adoro...... come si può capire anche dall'avatar.
preferisco i cani , ma non come sapore , non ho mai assaggiato la carne di cane .
Quella di gatto si![]()
Della81
R.A.T. FUSINA
io ho avuto criceti, due cani e ora ho due gatti e mezzo (il mezzo e' quello del vicino che spessisimo e' fuori di casa e quindi....), per cui credo di poter dire che gli animali mi piacciono tutti...
pero' devo proprio dire che i cani hanno una marcia in piu'... i dalmata poi sono speciali secondo me.....
+1 per i gatti; il loro amore te lo devi guadagnare. comunque nulla contro i cani
ho 5 gatti e 2 cani
ma quoto i cani tutta la vita!!!