cazzo....è tornato!!!!!
alla fine mourinho mi sta piacendo (magari oltre a interista sono pure frocio..)
ho visto la supercoppa e la squadra già giocava meglio dell'anno scorso, vedrem stasera la prova del nove, comuque meglio uno che dice quello che pensa che la solita tiritera di ogni allenatore
infatti!!!!!
e nn sei frocio.....fidati.
La mia modesta opinioene è che ci vorrebbe più misura prorpio dagli addetti ai lavori e maggiormente da chi ha vinto una gara. Se poi la vittoria arriva con due autoreti di cui da sezionare alla moviola, non bisognerebbe andare a dire che si doveva vincere 5 a 1.
Mi permetto un paragone, il Milan con il Bologna ha giocate male il primo tempo, bene i primi 20 minuti del secondo nei quali ha confezionato 5/6 palle gol che, forse, realizzavo anch'io come cinquantenne ancora in attività. Dopo partita del Milan bravo Bologna e troppi errori degli attaccanti, punto. Non ho sentito nessuno dire che si doveva vincere 5 a 1. Parafrasando Totò sportivi si nasce, arroganti si diventa.
Direi che tre giornate ci stanno visto che nel maggio del 2005 furono date tre giornate anche ad Ibrahimovic per un buffetto a Cordoba che si getto' a terra come colpito da una fucilata facendo una simulazione vergognosa.
quindi piu' che giusta.
p.s. la vergonosa simulazione di Dida è stata giudicata dal giudice sportivo della Champions che non è lo stesso del campionato.
non iniziate a piangere è presto.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
le grandi squadre che fanno vittimismo mi fanno solo ridere (inter e milan in assoluto).... poi dai, l`inter che ha in panca altri 87 centrocampisti nazionali !!
preferivate una squalifica per tedesco e un premio sportivita` per muntari ??
quella manata se non la vedete al rallentatore e` netta, poi ovvio che tedesco accentui, lo fanno anche i supercampioni come nedved, perche` tedesco non puo` ???![]()