caro flydive le castronate non le sparo, parlo di dati.
ho già detto che l'80 per cento riguarda solo la parte fissa che rapprenta si e no il 25% del totale.
io non so su cosa voli e con chi fai i silulatori se li fai..mi verrebbe da ridere a vederti "mantenere i parametri" con cfhi dico io.
da noi è selettivo eccome sono stati fermati anche piloti con decine di anni di volo alle spalle. non so da te e non saprei in alitalia.
Se poi tu non stai concentrato beh è un tuo problema, specie nel corto raggio. quello che dici vale e può valere solo in voli con almeno una buona ora di crociera non certo in una realtà italiana dove tra passo cisa e grosseto solo di frequenze se ne cambiano 4 o 5 ma non è tanto questo quanto "l'enviroment" italianoincasinato in cui ti muovi.
Qui caro flydive si vuole far passare una professione che FATTA BENE non è da tutti, con il senso che sia come spingere il carrello della spesa. Non è così
Poi che gli alitalici abbiano avuto sempre come pecca il fatto di avere una certa altezzosità nel proporsi posso ache essere daccordo. sul fatto che per il fallimento di volare alpi eagles e tante altre nessuno abbia fatto nulla sono doppiamente daccordo.
;a per cortesia non venitemi a fare ragionamenti paragonando questo mestiere con nessun altro perchè non è paragonabile, non per supponenza ma solo per i connotati che ha.
e parliamo sempre di mestiere fatto a certi livelli di impegno sacrificio crescita e d impegno professionale.
se capiti su uno dei nostri voli avrei piacere di farti vedere da vicino turni giri macchina disorganizzati e casino volante nel quale ci si muove perchè penso che parlino megli i fatti di tante parole.