....mach
di che marea nera parli ?
il Petrarca ??
sabato 8/11 intenderai con l'Australia immagino...preferivo vedere una partita + aperta nel risultato a torino coi Pumas che non coi gialli, quelli lì ci squartano in 2 ci sarà poco spettacolo temo e sarà una partita troppo a senso unico x i miei gusti....però vediamo se vengo ci vediamo![]()
Carter è stato magnifico, il passaggio che hai citato qui è stato fantastico. Noi abbiam fatto una marea nera di controruck, quello all'81° minuto è stato splendido. Sirivatu è stato fantastico, Mc Caw il solito capitano, So'oialo un ira Diddio, Carter un fenomeno.![]()
Vincere in casa loro così è stata una goduria.
Partita fantastica, davvero. i Wallabies han fatto i numeri anche loro.....
idem Munari che ha tirato fuori perle inimitabili come al solito
Grandissimo Rugby ragazzi, grande Intrip che te la sei goduta.
p.s. i vicini mi hanno chiesto perché gridassi come un invasato verso le 13 e 30... visto che non c'era la Serie A. Ho risposto solo sventolando la maglia all blacks![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

ciao
Davvero sontuosa vittoria della Nuova Zelanda nel Tre Nazioni
ovviamente parliamo di rugby a livelli mondiali con giocatori di livello mondiale
speriamo non arrivino sempre al minimo della forma come capita nelle annate Mondiali
comunque grande spettacolo
ettore
Ultima modifica di ett69; 15/09/2008 alle 09:28
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
tu ormai vedi solo neroio invece da neutrale me la sono goduta in termini di spettacolo, tu invece immagino che alla fine 1° tempo e parte del 2°bruciassi come un falò caro il mio vitello giapponese
e anche alla fine con la meta gialla che si è riaperta la partita![]()
ho goduto le mete australiane (quella di prepotenza del 13 contro 4 neri memorabile, li ha trascinati in meta tutti) le controruck nere (impressionanti!),
DEI GRANDISSIMI, CHE SPORT !
dopo queste partite vedere il superX o l'Italia,
ecco c'è tanto da accontentarsi....questi erano i n° 1 al mondo
X TUTTI:
CERCHIAMO DI ESSERE MENO TECNICI NEI COMMENTI,
NON CITARE RUCK O COSE SIMILI CHE MARCO61 POI NON INTERVIENE + E CI MANCA DEVO DIRE,
QUINDI + SEMPLICI POSSIBILI DA ORA I COMMENTI PERSONALI
GRAZIE
![]()
Ultima modifica di Intrip; 15/09/2008 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
Buon giorno a tutti palle ovali!
...è ricominciata la stagione rugbistica finalmente e non parlo di quella da "salotto"ma di quella sul campo!
Quest'anno da brava britannica contribuisco con ben 3 figli! 1 in under 6, 1 in under 9 e una...che allena in attesa di entrare nell'under 18.
Le regole sono un po' cambiate....la federazione ha deciso che non verranno più fatte le mischie, ma solo ruck per velocizzare il gioco fino all'under 15. Regola sensata, direi, visto che i bambini fanno molta fatica a formare delle mischie organizzate e che i minuti di gioco sono sempre ridotti.
Quest'anno i miei cuccioli abbineranno all'allenamento di rugby del venerdì, un allenamento di judo per imparare meglio le tecniche di presa e insegnare a placcare nel modo giusto. Non sarà il judo tradizionale, sia chiaro, ma una versione personalizzata per il rugby....
Lo scopo è quello di insegnare ai bambini come buttare a terra nel modo giusto gli avversari, anche se sono molto più grossi, facendo il minimo sforzo e ottenendo il massimo risultato, ossia con l'avversario spalle a terra e ovale in posizione favorevole per essere "rubato". Questo abbinamento, judo-rugby è ampiamente testato e rodato sia in UK che in Francia e in Italia viene praticato da poche società....quindi siamo dei pionieri![]()
In ogni caso, sarà positivo per i ragazzi. Entrambi questi sport infatti hanno un codice d'onore e rispetto dell'avversario che sicuramente sarà formativo per i piccoli Diavoli Rossi.
Vi terrò informata sui risultati![]()
Bannato
quindi dici che anche quei 4 all black ne avrebbero bisogno di un pò di quel judo ?
sabato il 13 non aveva la via libera era a pochi metri dalla meta, erano 3+1 all blacks e lui ci ha creduto, solo potenza, forza fisica, niente tecnica in quei pochi istanti,
il wallabie è volato oltre la linea e l'ha schiacciata giù insieme ai 4 "marmocchi" neri che cercavanodi frenarlo e con quella meta ha riportato i gialli a meno di una lunghezza, ma non è bastato alla fine....
facci sapere Stella![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ho sentito dire che oltre al judo i ragazzi rugbysti verranno dissetati con dell' ottimo estathè al limone quest'anno, x reintegrare i sali perduti nell'allenamento,
sarà un successone sicuro vedrai
![]()
i marmocchi neri alla fine li han asfaltati. questo è quello che conta.
Noi invece ribaltavamo interi mucchi di gialli per rubar palla e portare a casa un altro trinations.
Ce la siamo andata a prendere in trasferta questa Bledisloe Cup, i wallabies devono rosicare e aspettare l'anno prossimo.
Kia Ora
Molto, molto interessante. Facci sapere stella butterfly, mi raccomando!!
E' stata......MAREA NERA
Bruciava un po' ma poi quando abbiam spaccato la partita con le due mete
p.s. ma sul serio Marco non interviene più se siamo così competenti???
poi io competente.... ma suvvia, poffarbacco, si sta a celiare![]()
Ultima modifica di tarheel70; 16/09/2008 alle 22:37 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)