io vengo ma a piedi...![]()
io vengo ma a piedi...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
PRESIDENTEEEEEE !!!!!!
mancava solo lei al congresso di Pistoia. Il guppo è piu' compatto che mai, sono state tracciate le linee guida , non ci sono state contestazioni e le correnti minoritarie si sono alla fine allineate, insomma FEDELI ALLA LINEA !!!!
nooooo il 27 no, il 27 sono al Giuliana Day col Pettirat. Andrebbe bene anche domenica 28 ma non il 27
tre passi avanti uno indietro per umiltà
che fate dove andate chi siete?
Per me ti stai levitando da solo, mangi troppo Grigio
il 27 in linea di massima x me potrebbe essere ok,
anche se ho già un mezzo impegno,
ma senza Luigi ?????
si ma la segretaria agli incontri latita
il presidente snobba
tu invece sei........tutti noi
Natan Presidente-Segretario subito
Per quanto riguarda la dimora:
iooooooo, ma x favore vi supplico sto giro non mollatemi ancora col fan di Sordi Vi Prego sono in ginocchio sui ceciiiiiii
e cmq se villa dev'essere che ci sia almeno il trampolino please
andresti cmq come certi over in moto, no te preoccupe, oppure c'è posto sulla mukkona maxima del Grigio dato che il 2° svizzero gioca in casa
vergogna tremenda vergogna, dov'è che vai ???
al Giuliana De Sio day ?
e senza avvisare MArco61 ?
![]()
Ultima modifica di Intrip; 17/09/2008 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
Il 27 per me é un problema ... non lavoro ma probabilmente sono via. Il 4 e il 5 lavoro ... poi non ho più notizie di me stesso, non so che faccio, non so chi sono, non so più nulla ............ ma il capitolino61 non doveva venire dalle nostre parti a metà ottobre? ... Si potrebbe far li, che ne dite? .... urge sapere quanti dormiranno da queste parti, ho lo stalliere da avvisare, io.![]()
Le verre est un liquide lent
allerta pure lo stalliere tu e vai piano che Bob sulla tua moto non è poi così comodo
![]()
Buondì luminescenti, debbo constatare che solo lo zoccolo duro è ormai presente con una certa assiduità. Anche se con stanca frequentazione. Troppo lavoro, noia ? Chissà. Ho paura che Nat abbia ragione, le bolle papali hanno lasciato il segno. Ma come dice Louis, tireremo diritto. Per la transumanza transalpina, accogliendo l'istanza capitol61, l' 11 o il 12 ottobre ? Esprimete i vs. pensieri perdinci non possiamo lasciare nell'incertezza l'impresario svizzero, la sua ditta di costruzioni avrà pur bisogno di un pò di tempo per erigere un sito degno di accogliere cotal masnada. No ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
il 21 della juve Grygera nonostante la parita di ieri sera lui è già collegato, zoccolo durissimo
il conte Natan ha bisogno di tempo....lo stalliere rosso pure