Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 49 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 487

Discussione: OVERtransALPINICI

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    io vengo ma a piedi...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    ciao bella gente le ferie sono finite, sto girando l'Italia per lavoro ho il tempo di darvi solo un salutone, ci risentiamo il 22 con più calma

PRESIDENTEEEEEE !!!!!!

mancava solo lei al congresso di Pistoia. Il guppo è piu' compatto che mai, sono state tracciate le linee guida , non ci sono state contestazioni e le correnti minoritarie si sono alla fine allineate, insomma FEDELI ALLA LINEA !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Carizzimi Nat & Bob, io penzavo il 27 settembre, meteo permettendo. Ma non ho più novelle da nessuno. Che mi stiano evitando ?

nooooo il 27 no, il 27 sono al Giuliana Day col Pettirat. Andrebbe bene anche domenica 28 ma non il 27
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di black bomber
    che fate dove andate chi siete?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Carizzimi Nat & Bob, io penzavo il 27 settembre, meteo permettendo. Ma non ho più novelle da nessuno. Che mi stiano evitando ?

Per me ti stai levitando da solo, mangi troppo Grigio

il 27 in linea di massima x me potrebbe essere ok,
    anche se ho già un mezzo impegno,
    ma senza Luigi ?????

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Gli over hanno già una segretaria ... e un presidente ... io aspetto che mi diate una data, o una moto se preferite ... ma datemi qualche cosa di significativo, please!!!

Per concorrenza con il pistoiese avrei trovato una dimora per coloro che vorranno approfittarne anche per la notte ...
    si ma la segretaria agli incontri latita
    il presidente snobba
    tu invece sei........tutti noi
    Natan Presidente-Segretario subito

Per quanto riguarda la dimora:
    iooooooo, ma x favore vi supplico sto giro non mollatemi ancora col fan di Sordi Vi Prego sono in ginocchio sui ceciiiiiii

e cmq se villa dev'essere che ci sia almeno il trampolino please

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    io vengo ma a piedi...

andresti cmq come certi over in moto, no te preoccupe, oppure c'è posto sulla mukkona maxima del Grigio dato che il 2° svizzero gioca in casa

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    PRESIDENTEEEEEE !!!!!!

nooooo il 27 no, il 27 sono al Giuliana Day col Pettirat. Andrebbe bene anche domenica 28 ma non il 27

vergogna tremenda vergogna, dov'è che vai ???
    al Giuliana De Sio day ?
    e senza avvisare MArco61 ?
    Ultima modifica di Intrip; 17/09/2008 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Il 27 per me é un problema ... non lavoro ma probabilmente sono via. Il 4 e il 5 lavoro ... poi non ho più notizie di me stesso, non so che faccio, non so chi sono, non so più nulla ............ ma il capitolino61 non doveva venire dalle nostre parti a metà ottobre? ... Si potrebbe far li, che ne dite? .... urge sapere quanti dormiranno da queste parti, ho lo stalliere da avvisare, io.
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il 27 per me é un problema ... non lavoro ma probabilmente sono via. Il 4 e il 5 lavoro ... poi non ho più notizie di me stesso, non so che faccio, non so chi sono, non so più nulla ............ ma il capitolino61 non doveva venire dalle nostre parti a metà ottobre? ... Si potrebbe far li, che ne dite? .... urge sapere quanti dormiranno da queste parti, ho lo stalliere da avvisare, io.

e dirlo prima ?

pensa se Luigi mandava a dar via i ciapi Giuliana de sio e poi tu non potevi....

in ottobre se sarò su questa terra non mancherò di portare la mukka nei suoi pascoli originari

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e dirlo prima ?

pensa se Luigi mandava a dar via i ciapi Giuliana de sio e poi tu non potevi....

in ottobre se sarò su questa terra non mancherò di portare la mukka nei suoi pascoli originari
    ma guardate che se a tutti va bene il 27 io posso sempre fare in modo di esserci ... ditemi, ma presto, anzi, prestissimo....
    Le verre est un liquide lent

allerta pure lo stalliere tu e vai piano che Bob sulla tua moto non è poi così comodo

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Buondì luminescenti, debbo constatare che solo lo zoccolo duro è ormai presente con una certa assiduità. Anche se con stanca frequentazione. Troppo lavoro, noia ? Chissà. Ho paura che Nat abbia ragione, le bolle papali hanno lasciato il segno. Ma come dice Louis, tireremo diritto. Per la transumanza transalpina, accogliendo l'istanza capitol61, l' 11 o il 12 ottobre ? Esprimete i vs. pensieri perdinci non possiamo lasciare nell'incertezza l'impresario svizzero, la sua ditta di costruzioni avrà pur bisogno di un pò di tempo per erigere un sito degno di accogliere cotal masnada. No ?

La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

il 21 della juve Grygera nonostante la parita di ieri sera lui è già collegato, zoccolo durissimo

il conte Natan ha bisogno di tempo....lo stalliere rosso pure

Pagina 15 di 49 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •