....cacchio che tentazione.
In questi giorni ci penso.
E poi speriamo per il tempo...ultimamente non faccio altro che prendere dell'acqua.
....cacchio che tentazione.
In questi giorni ci penso.
E poi speriamo per il tempo...ultimamente non faccio altro che prendere dell'acqua.

io ancora non lo so!
mi spiace ragazzi, ma mi vedo costretto a CONFERMARE la mia presenza nonchè di due amici, in cordata con fulvioz e se si riesce a convincerli..lucav e vecchiorox
- Limbo
- Fulvioz
- Gemello
- Eskimo
Fabio aggiungi! presto seguiranno le formalità, la modulistica, versamenti, marche da bollo ecc...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Spettacolo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Dai son 3 anni che ci voglio venire, speriamo che il tempo sia cladoperchè mi porto dietro il costume hawaiano!!!
![]()

inseritevi in lista da soli!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie