Originariamente Scritto da
CLIVE82
....quante parole!....Io mi sento di dire una cosa a Lello82: segui il tuo cuore! Mi rendo conto che è un consiglio alquanto bizzarro, ma credo sia azzeccato in questo caso.
Personalmente ho provato entrambe le moto. La hornet và forte, non c'è dubbio. Possiede il classico ed inequivocabile equilibrio Honda. Motore potente e fluido, cambio preciso, ciclistica a punto ecc ecc....sembra eccellere in tutto! Ma chi eccelle in tutto alla fine non eccelle in niente.
Poi un giorno ho provato al street..........ed ecco le emozioni! Ha un motore che la hornet si sogna, non tanto per potenza assoluta, quanto per carattere! I suoi 167Kg sembrano 16! Ed il resto è.....ADRENALINA! Sono sceso dalla Street e mi tremavano le gambe, non per le vibrazioni

, ma per l'eccitazione! Ed è in quel momento che ho deciso.....TUTTA LA VITA TRIUMPH!
Certo non è perfetta come una honda (anche lei ha i suoi difetti comunque)...ma come ogni cosa di carattere, è grazie ai suoi difetti che apprezzi i suoi pregi.
Io personalmente ho appena acquistato una Speed Triple 955, ed è fantastica! Non potevo permettermi la street.....ma il cuore tre cilindri è quello!
Da quanto detto ti renderai conto che chiedere quanto consuma (pochissimo) e quanto è comodo il passeggero (poco) sono dettagli trascurabili.
Ed ora.....a te la scelta