Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: passaggio hornet k8 a street triple R

TCP Rider L'avatar di lello82
    Moto
    hornet 2008..... dopo il DUBBIO!
    ieri sono stato dal concessionario ufficiale a chieder eun pò di prezzi....beh la speed è la speed! fantastica, ma 11,000 euro sono tanti! e allora ho pensato perchè non puntare sulla nuova street triple R che uscirà a breve!? potrebbe essere molto più simile alla mamma speed rispetto alla versione base! forcella regolabile in precarico ed estensione, mono idem! pompa e pinze radiali a 4 pistoncini, credo poi che avrà anche i tubi in treccia, manubrio in alluminio magura! che dici? potrebbe essere migliore? ieri poi vedendo bene le due moto mi soo dovuto ricredere sulla qualità delle rifiniture, alcuni particolare che devo dire mi hanno colpito! rispetto a d honda, che pensi, per quanto riguarda le rifiniture? sarei indeciso anche se prendere il nuvo cb 1000 r.....che dici? aiutami! certo il marchio triumph sarà prestigioso ma sarà altrettanto affidabile come al honda!?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da lello82 Visualizza Messaggio
    ieri sono stato dal concessionario ufficiale a chiedere un pò di prezzi....beh la speed è la speed! fantastica, ma 11,000 euro sono tanti! e allora ho pensato perchè non puntare sulla nuova street triple R che uscirà a breve!? potrebbe essere molto più simile alla mamma speed rispetto alla versione base!
    la street non è figlia della speed (non ha quasi niente in comune... sembrano simili..SEMBRANO!), la street è figlia della daytona!

forcella regolabile in precarico ed estensione, mono idem! pompa e pinze radiali a 4 pistoncini, credo poi che avrà anche i tubi in treccia, manubrio in alluminio magura! che dici? potrebbe essere migliore? ieri poi vedendo bene le due moto mi soo dovuto ricredere sulla qualità delle rifiniture
    niente pompa radiale e assolutamente niente 4 pistoncini... 2! magari avrà i tubi in treccia, ma per il resto...... (è una 600!)

alcuni particolare che devo dire mi hanno colpito! rispetto a d honda, che pensi, per quanto riguarda le rifiniture? sarei indeciso anche se prendere il nuvo cb 1000 r.....che dici? aiutami! certo il marchio triumph sarà prestigioso ma sarà altrettanto affidabile come al honda!?
    inanzi tutto decidi cosa vuoi!... vuoi una moto sportiva? una mezzo sportiva con la quale ti puoi divertire e viaggiare senza dolori alla schiena e ai polsi?

la street è una moto molto divertente (a quel che dicon tutti i possessori) che ti perdona qualche sbavatura nella guida.
    la speed
    è una moto con un grande motore (io ce l'ho!), che ti permette sia di passeggiare che di correre, a tuo piacimento... ma è una naked
    il cb1000r è un quattro cilindri... e come tale va guidato! io personalmente non l'ho provato (ho visto che esteticamente piace tanto ai miei amici)... dicono che abbia un motore brillante... ma PER ME ha un estetica che tra due anni è già vecchia.. ma a me piace troppo la linea della mia

comunque io se non avessi preso la speed avrei preso il cbr1000r o la NUOVA R1............ non sono moto per fare chilometri, ma QUANTO MI PIACCIONO (la nuova R1 ha soluzioni tecniche paurose)
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Moto
    comunque non sono sicuro se la pompa sia radiale ( anche se non so la differenza con quella normale ) però, così come è riportato sul sito Triumph e come lo stesso MOTOCICLISMO di Settembre dice, le pinze sono radiali a 4 PISTONCINI! Riferendomi alla versione R della STREET!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    le pinze sono radiali a 4 PISTONCINI! Riferendomi alla versione R della STREET!
    Ah quello e' poco ma sicuro!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    ....quante parole!....Io mi sento di dire una cosa a Lello82: segui il tuo cuore! Mi rendo conto che è un consiglio alquanto bizzarro, ma credo sia azzeccato in questo caso.
    Personalmente ho provato entrambe le moto. La hornet và forte, non c'è dubbio. Possiede il classico ed inequivocabile equilibrio Honda. Motore potente e fluido, cambio preciso, ciclistica a punto ecc ecc....sembra eccellere in tutto! Ma chi eccelle in tutto alla fine non eccelle in niente.
    Poi un giorno ho provato al street..........ed ecco le emozioni! Ha un motore che la hornet si sogna, non tanto per potenza assoluta, quanto per carattere! I suoi 167Kg sembrano 16! Ed il resto è.....ADRENALINA! Sono sceso dalla Street e mi tremavano le gambe, non per le vibrazioni, ma per l'eccitazione! Ed è in quel momento che ho deciso.....TUTTA LA VITA TRIUMPH!
    Certo non è perfetta come una honda (anche lei ha i suoi difetti comunque)...ma come ogni cosa di carattere, è grazie ai suoi difetti che apprezzi i suoi pregi.
    Io personalmente ho appena acquistato una Speed Triple 955, ed è fantastica! Non potevo permettermi la street.....ma il cuore tre cilindri è quello!
    Da quanto detto ti renderai conto che chiedere quanto consuma (pochissimo) e quanto è comodo il passeggero (poco) sono dettagli trascurabili.
    Ed ora.....a te la scelta

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    ....quante parole!....Io mi sento di dire una cosa a Lello82: segui il tuo cuore! Mi rendo conto che è un consiglio alquanto bizzarro, ma credo sia azzeccato in questo caso.
    Personalmente ho provato entrambe le moto. La hornet và forte, non c'è dubbio. Possiede il classico ed inequivocabile equilibrio Honda. Motore potente e fluido, cambio preciso, ciclistica a punto ecc ecc....sembra eccellere in tutto! Ma chi eccelle in tutto alla fine non eccelle in niente.
    Poi un giorno ho provato al street..........ed ecco le emozioni! Ha un motore che la hornet si sogna, non tanto per potenza assoluta, quanto per carattere! I suoi 167Kg sembrano 16! Ed il resto è.....ADRENALINA! Sono sceso dalla Street e mi tremavano le gambe, non per le vibrazioni, ma per l'eccitazione! Ed è in quel momento che ho deciso.....TUTTA LA VITA TRIUMPH!
    Certo non è perfetta come una honda (anche lei ha i suoi difetti comunque)...ma come ogni cosa di carattere, è grazie ai suoi difetti che apprezzi i suoi pregi.
    Io personalmente ho appena acquistato una Speed Triple 955, ed è fantastica! Non potevo permettermi la street.....ma il cuore tre cilindri è quello!
    Da quanto detto ti renderai conto che chiedere quanto consuma (pochissimo) e quanto è comodo il passeggero (poco) sono dettagli trascurabili.
    Ed ora.....a te la scelta

vero, verissimo e perfetta la tua risposta! seguirò il mio cuore che già batte per la street triple R ! vero anche che la honda è perfetta, ma è questa sua perfezione che forse rende il tutto come dire, finto! e poi, questi giochi degli sconti! la mia la vendono a 6000 euro! il cb 1000 r, vista ieri, ed uscita a giugno, a 9300 euro, concessionaria ufficiale honda ! quanta svalutazione, quanti rincorse per accaparrarsi più clienti possibili! sarà come dicono tutti che la honda è honda, ma perchè la triumph non è triumph! in fondo è migliorata tantissimo sotto tutti i punti di vista in questi ultimi anni!

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    comunque non sono sicuro se la pompa sia radiale ( anche se non so la differenza con quella normale ) però, così come è riportato sul sito Triumph e come lo stesso MOTOCICLISMO di Settembre dice, le pinze sono radiali a 4 PISTONCINI! Riferendomi alla versione R della STREET!
    la pompa non è radiale.... la triumph monta le pinze radiali, ma di solito non le pompe radiali.. (perchè se hai le pinze assiali per montare quelle radiali devi cambiare le forcelle, mentre per la pompa è un'altro discorso, basta cambiarla e basta)

se vuoi saperne di più sui freni (in generale) e come si frena vai qui http://www.forumtriumphchepassione.c...eni-speed.html
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Non c'è paragone,vai con triumph
    quoto... ho provato la hornet di un mio amico sia k6 e k8 modello nuovo con akrapovic ma niente come lei non ce nessuna lei è l'unica al mondo... lalalalalal apparte gli scherzi dei provare un tre cilindri in montagna e così capisci cosa intendo...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    la pompa non è radiale.... la triumph monta le pinze radiali, ma di solito non le pompe radiali.. (perchè se hai le pinze assiali per montare quelle radiali devi cambiare le forcelle, mentre per la pompa è un'altro discorso, basta cambiarla e basta)

se vuoi saperne di più sui freni (in generale) e come si frena vai qui http://www.forumtriumphchepassione.c...eni-speed.html
    guarda insisto perchè anche su fastbike di settembre si dice che sia pompa che pinza sono radiale! e poi comunque sulla nuova Street R l'anteriore è lo stesso della Daytona. rispetto alla base hanno cambiato la forcella ora completamente regolabile in estensione e compressione.....

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da PALADINA Visualizza Messaggio
    quoto... ho provato la hornet di un mio amico sia k6 e k8 modello nuovo con akrapovic ma niente come lei non ce nessuna lei è l'unica al mondo... lalalalalal apparte gli scherzi dei provare un tre cilindri in montagna e così capisci cosa intendo...

quoto già per il fatto che hai il grandissimo DALSIM come avatar!!!!!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima