..stamattina,solo pochi minuti prima,sono passato per la stradina dove è avvenuta la straziante tragedia che avete visto su tutti i tg...voglio andarmene da qui...è veramente un posto di merda.
..stamattina,solo pochi minuti prima,sono passato per la stradina dove è avvenuta la straziante tragedia che avete visto su tutti i tg...voglio andarmene da qui...è veramente un posto di merda.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
...un tipo è andato a prendere la figlia di 8 anni,l'ha portata in una stradina e le ha sparato alla nuca uccidendola,poi ha preso il cadavere,l'ha messo nel baule della macchina,è andato a prendere la moglie e ha sparato pure a lei lasciandola in gravissime condizioni, poi si è sparato alla testa ferendosi gravemente....
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
...non ho parole...ma qui siamo veramenti a livelli inumani
io certi gesti non li capisco, hai voglia di toglierti la vita, o hai casini con la moglie, che cacchio centra una creatura di otto anni
A volte la depressione o la rabbia diventano pazzia... ed allora non c'è più nulla da fare che allontanarsi il più presto. Ma una povera bambina di 8 anni che c'entra? Nemmeno si può difendere, o fiutare il pericolo....
...credo....ribadisco credo.....che quando si è depressi non si sia davvero in grado di comprendere....non lo giustifico in alcun modo!!!!!!!
Ti quoto purtroppo viviamo in unà società definita società del benessere, ma che benessere puo' dare una società che non fa' altro che alimentare ansie ed immense paure????????
non giustifico......... ma un gesto del genere esula dalla violenza spicciola ........
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
quoto....
in fase di depressione acuta....vedi cose che non esistono... provi sensazioni irreali....fai cose che non avresti mai potuto nemmeno osare di poter fare...
gesto non giustificabile.... ma quel povero cristo chissà che diavoli aveva in testa.
...lo diceva anche Battisti....
*e chiudere gli occhi per fermare
qualcosa che
e' dentro me
ma nella mente tua non c'e'
Capire tu non puoi
tu chiamale se vuoi
emozioni *
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....