Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
Io la 14esima non ce l'ho, vanto arretrati tra straordinari e indennità con ritardi di 3-4 anni, ma non me lo sogno neanche di starmene a casa e rinunciare al mio lavoro come valida alternativa.

Riguardo al fatto che approderanno tutti felicemente presso altre compagnie, penso che tra il dire e il fare di differenza ne passa, sopratutto poi in termini economici... oppure tu credi che altre compagnie assumeranno tutti indinstintamente, a parità di condizioni ? Io non credo proprio.

Io non sono comunista, ma lavoro comunque per necessità... vivrei volentieri di rendita, ma mi sono scelto i genitori sbagliati.
Va beh però il fatto che tu abbia prob con il lavoro,non vuol dire che li debbano avere anche glialtri o no???
posso capire che la situazione tua come la mia e come quella di altri milioni di lavoratori italiani non è il max,ma un conto e ricevere qualche torto e non avere tutto riconosiuto(non è giusto,ma sembra la regola) un conto è vedere calpestati i diritti
Gli ex dipendenti alitalia non troveranno tutti lavoro è logico,ma stai tranquillo che le altre compagnie non si abbassano i pantaloni davanti ai sindacati,o a ricatti e ricattini come è successo fino ad ora,chi vorra lavorare avrà un contratto in linea con la politica aziendale.