Originariamente Scritto da
Davidesi
Sabato scorso sono stato anch'io da Motorama per cercare pantaloni in pelle,
ho visto quelli che hai preso te e sono molto belli
Penso di prendere quelli Triumph, alla fine con 300€ si prendono e siccome ho il giacchetto Triumph, li posso allacciare con la cerniera. E poi sono bellissimi, tra l'altro.
Commento su Motorama :
- pensavo che di pantaloni in pelle ne avessero di più, hanno 100 tute e 5 pantaloni
- i commessi uomini sono assolutamente svogliati, demotivati e scortesi
a quello del reparto accessori e ricambi ho chiesto se aveva il sottogola per l'XR1000 Shoei, ha smesso di leggere motosprint, non mi ha guardato nemmeno ed ha detto : "ci guardo"
è rientrato dal magazzino e quando mi ha detto : "non c'è e non so quando mi arriverà" !" (della serie : non mi rompe le palle che è sabato mattina e mi tocca lavorare!)
la mia ragazza mi ha guardato con uno sguardo che diceva : "ma ancora stiamo dentro questo negozio? Scortesi va bene, ma così è approfittarsene!"
A quel punto sono andato da
Anelli & Tondini
certo, molto più piccolo di motorama e con molti meno articoli, il commesso era da solo causa collega in ferie ma è stato gentilissimo e paziente con tutti, è andato in magazzino a cercare anche articoli da 5 €, mentre poteva benissimo dire non ce l'ho ed evitare di andarci, ho speso 230 € e se devo comprare altro non vado da Motorama ma da Anelli e Tondini, garantito!
Sabato scorso sono stato anch'io da Motorama per cercare pantaloni in pelle,
ho visto quelli che hai preso te e sono molto belli
Penso di prendere quelli Triumph, alla fine con 300€ si prendono e siccome ho il giacchetto Triumph, li posso allacciare con la cerniera. E poi sono bellissimi, tra l'altro.
Commento su Motorama :
- pensavo che di pantaloni in pelle ne avessero di più, hanno 100 tute e 5 pantaloni
- i commessi uomini sono assolutamente svogliati, demotivati e scortesi
a quello del reparto accessori e ricambi ho chiesto se aveva il sottogola per l'XR1000 Shoei, ha smesso di leggere motosprint, non mi ha guardato nemmeno ed ha detto : "ci guardo"
è rientrato dal magazzino e quando mi ha detto : "non c'è e non so quando mi arriverà" (della serie : non mi rompe le palle che è sabato mattina e mi tocca lavorare!)
A quel punto sono andato da
Anelli & Tondini
certo, molto più piccolo di motorama e con molti meno articoli, il commesso era da solo causa collega in ferie ma è stato gentilissimo e paziente con tutti, è andato in magazzino a cercare anche articoli da 5 €, mentre poteva benissimo dire non ce l'ho ed evitare di andarci, ho speso 230 € e se devo comprare altro non vado da Motorama ma da Anelli e Tondini, garantito!