questa è davvero carina. Good!!!
questa è davvero carina. Good!!!
900 ore è il limite ministeriale. Se non si raggiunge dipende da chi ti fa i turni di impiego (che non li decide chi vola) perchè se volessero e fossero organizzati bene come è succccesso in qualche caso, a novembre si potrebbe già arrivare al massimo di ore volabili nell'anno.
Condivido. E poi... Adesso i dipendenti si lamentano tanto perchè l'azienda è in grave crisi, ...gli aereomobili decolleranno solo fino a che in cassa ci saranno degli euro per carburante e verifiche tecniche.... MA CON TUTTI GLI SCIOPERI CHE HANNO FATTO IN QUESTI ANNI, NON SAPEVANO DI CONTRIBUIRE ALL'AVANZAMENTO DELLO STATO DI CRISI DELLA SOCIETA' CHE PUNTUALMENTE LI HA SEMPRE PAGATI????!!!!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
videntemente non mi sono spiegato, per un pilota volatre tante ore è meglio perchè si guadagna di più. spesso le compagnie non avendo un network di collegamenti costanti, per lasciarsi la possibilità di ampliare le rotte, non sono in grado di avere un impiego al massimo del personale anche perchè questo comporterebbe acquistare alcuni programmi che, come nel caso di quello lufthansa, costa qualche milioncino di euro. sono scelte aziendali non dei piloti.
tanto è vero che alcune compagnie invece (vedi ryan easyjet etc) sono in grado di farlo mantenendo i piloti su poche destinazioni evitando le soste.
veramente questa cosa è già stata smentita
piuttosto nessuno ha rilevato che alcuni soci cai è venuto fuori non fossero in nulla daccordo con gli altri...
in tempi non sospetti dissi che per me con la loro proposta voleva solo escludere altri compratori e farla fallire.
costerebbe molto meno per chi la comprerebbe.
Non capirei altrimenti sto ritornello continuo "c'è solo cai" quando non è davvero così. prova ne è il fatto che già qualcuno dalla svizzera manifesta interesse per alcuni asset. forse c'erano davvero altri modi di agire
premetto che non lavoro in alitalia scasnso equivoci ma magari avendo qualche info tecnica in più qualche cattivo pensiero mi è venuto eccome.
Ultima modifica di johnnybegood; 23/09/2008 alle 10:48 Motivo: UnionePost automatica
uff come sempre siamo in Italia e si prospetta al posto di un fisiologico fallimento il solito pastrocchio per tirare a campare.
Inoltre cosa che non è mai stata detta apertamente la CAI comprerebbe e rinegozierebbe la parte che produce utili lasciando la BAD Company sul groppone dello stato che si accolla il debito....
Che palle!
e permettetemi un commento. Anzi dico solo una parola che mi fa bollire il sangue in un modo che nemmeno la mia ex moglie riusciva a fare: sindacati.
E non commento, sparare sulla croce rossa sarebbe più difficile.
ippo