Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 259

Discussione: Alitalia

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    questa è davvero carina. Good!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Trident750 Visualizza Messaggio
    Il marinaio ha sempre rovinato il porto! E' proprio vero che la madre degli stolti è sempre incinta! Ma che c... vogliono, che chi ci mette il grano, e non poco, non lo faccia con un fine di lucro? Ieri a porta a porta il rap. dei piloti (detto: pinocchio) ha dichiarato che la loro disponibilità è di circa 900 ore di volo e se ne hanno sempre fatto meno la colpa è della dirigenza Alitalia!!!
    Quando la vita è troppo comoda (7 e dico 7 anni di stipendio a BABBO MORTO) .......... Prepariamoci a mantenerli!
    Vorrei scrivere di più da quanto sono inca... ma non finirei più
    Notte Raga!!!
    900 ore è il limite ministeriale. Se non si raggiunge dipende da chi ti fa i turni di impiego (che non li decide chi vola) perchè se volessero e fossero organizzati bene come è succccesso in qualche caso, a novembre si potrebbe già arrivare al massimo di ore volabili nell'anno.

TCP Rider L'avatar di Trident750
    Moto
    Trident 750
    Citazione Originariamente Scritto da johnnybegood Visualizza Messaggio
    900 ore è il limite ministeriale. Se non si raggiunge dipende da chi ti fa i turni di impiego (che non li decide chi vola) perchè se volessero e fossero organizzati bene come è succccesso in qualche caso, a novembre si potrebbe già arrivare al massimo di ore volabili nell'anno.
    Già! Purtroppo e mi rifaccio a quanto haiscritto .......perchè se volessero e fossero......., VOLASSERO!

Nuovo TCP Rider L'avatar di analogwave
    Moto
    Bonneville t 100
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Andrà a finire, come si dice a Roma, a tarallucci e vino! Noi poveri umani continueremo a pagare le magagne di amministratori incapaci e politici che l'hanno utilizzata come serbatoio di voti e quei mangia-pane-a-tradimento dei dipendenti continuano a pretendere che lo stato paghi i loro stipendi d'oro!

Ieri mi è pure toccato sentire il presidente del Consiglio vantarsi di non aver venduto ALitalia ai Francesi: mi piacerebbe dirgli che "i Francesi" compravano a scatola chiusa, pagando tutti i debiti e con "soli" 2500 esuberi(circa). Questi vogliono comprare solo la parte buona, lasciare al "pubblico pagante" i debiti e parlano di 5000 esuberi. E si vanta pure!

Fosse per me: tutti a casa!
    Condivido. E poi... Adesso i dipendenti si lamentano tanto perchè l'azienda è in grave crisi, ...gli aereomobili decolleranno solo fino a che in cassa ci saranno degli euro per carburante e verifiche tecniche.... MA CON TUTTI GLI SCIOPERI CHE HANNO FATTO IN QUESTI ANNI, NON SAPEVANO DI CONTRIBUIRE ALL'AVANZAMENTO DELLO STATO DI CRISI DELLA SOCIETA' CHE PUNTUALMENTE LI HA SEMPRE PAGATI????!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da analogwave Visualizza Messaggio
    Condivido. E poi... Adesso i dipendenti si lamentano tanto perchè l'azienda è in grave crisi, ...gli aereomobili decolleranno solo fino a che in cassa ci saranno degli euro per carburante e verifiche tecniche.... MA CON TUTTI GLI SCIOPERI CHE HANNO FATTO IN QUESTI ANNI, NON SAPEVANO DI CONTRIBUIRE ALL'AVANZAMENTO DELLO STATO DI CRISI DELLA SOCIETA' CHE PUNTUALMENTE LI HA SEMPRE PAGATI????!!!!
    voleranno solo piloti e hostess per giri panoramici visto che ieri quel tizio che sputa sui contratti a nome di tutti gli altri ha detto che psicologicamente i piloti sono provati e guidare un aereo sarebbe pericoloso
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Trident750 Visualizza Messaggio
    Già! Purtroppo e mi rifaccio a quanto haiscritto .......perchè se volessero e fossero......., VOLASSERO!
    videntemente non mi sono spiegato, per un pilota volatre tante ore è meglio perchè si guadagna di più. spesso le compagnie non avendo un network di collegamenti costanti, per lasciarsi la possibilità di ampliare le rotte, non sono in grado di avere un impiego al massimo del personale anche perchè questo comporterebbe acquistare alcuni programmi che, come nel caso di quello lufthansa, costa qualche milioncino di euro. sono scelte aziendali non dei piloti.
    tanto è vero che alcune compagnie invece (vedi ryan easyjet etc) sono in grado di farlo mantenendo i piloti su poche destinazioni evitando le soste.

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    voleranno solo piloti e hostess per giri panoramici visto che ieri quel tizio che sputa sui contratti a nome di tutti gli altri ha detto che psicologicamente i piloti sono provati e guidare un aereo sarebbe pericoloso
    veramente questa cosa è già stata smentita

piuttosto nessuno ha rilevato che alcuni soci cai è venuto fuori non fossero in nulla daccordo con gli altri...
    in tempi non sospetti dissi che per me con la loro proposta voleva solo escludere altri compratori e farla fallire.
    costerebbe molto meno per chi la comprerebbe.
    Non capirei altrimenti sto ritornello continuo "c'è solo cai" quando non è davvero così. prova ne è il fatto che già qualcuno dalla svizzera manifesta interesse per alcuni asset. forse c'erano davvero altri modi di agire
    premetto che non lavoro in alitalia scasnso equivoci ma magari avendo qualche info tecnica in più qualche cattivo pensiero mi è venuto eccome.
    Ultima modifica di johnnybegood; 23/09/2008 alle 10:48 Motivo: UnionePost automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    uff come sempre siamo in Italia e si prospetta al posto di un fisiologico fallimento il solito pastrocchio per tirare a campare.

Inoltre cosa che non è mai stata detta apertamente la CAI comprerebbe e rinegozierebbe la parte che produce utili lasciando la BAD Company sul groppone dello stato che si accolla il debito....

Che palle!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    uff come sempre siamo in Italia e si prospetta al posto di un fisiologico fallimento il solito pastrocchio per tirare a campare.

Inoltre cosa che non è mai stata detta apertamente la CAI comprerebbe e rinegozierebbe la parte che produce utili lasciando la BAD Company sul groppone dello stato che si accolla il debito....

Che palle!
    no no l'ho detto io e pure più di una volta,ma non conta l'importante è fare bella figura
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    no no l'ho detto io e pure più di una volta,ma non conta l'importante è fare bella figura
    chiedo venia in tutta la lungaggine della discussione mi sono rincoglionito ahahaha

comunque una volta ancora l'Italia non perde i suoi vizi di assistenzialismo e mala amministrazione.

TCP Rider L'avatar di ippo
    Moto
    Speed 1050 NeroIppo
    e permettetemi un commento. Anzi dico solo una parola che mi fa bollire il sangue in un modo che nemmeno la mia ex moglie riusciva a fare: sindacati.
    E non commento, sparare sulla croce rossa sarebbe più difficile.

ippo

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima