...ma....ma.....ma.....ma io......non posso votare per te!!!
Giuliana è una copertura!!!
non posso mica svelare tutto e subito...sono un romanticone io!!
mah, non sono molto in linea col tuo pensiero...anzi quasi per niente
forse perché bene o male tutto quello che ho avuto me lo sono dovuto guadagnare, forse perché di questi figli "aiutati" finché vanno a scuola ce ne sono a bizeffe, forse perché poi molti, non tutti, se ne approfittano, forse perché moolti, non tutti, "gigioneggiano" durante gli studi adagiati sul materasso di sicurezza dei genitori...non non la penso proprio come te e pura vendo dei figli penso che dopo una certa età, eccetto l'amore smisurato, nulla è dovuto, saro radicalestremista !? Si.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
ma scusa a 18anni non sei maggiorenne? allora mio caro passi lunghi e ben distesi. non solo non ti do una lira ma ti metto in conto anche le spese del giudice e del tribunale altro ke
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Beh Bond si spera che un genitore non sia genitore solo x dovere di cronaca, ma sappia anche valutare se un figlio studi per cazzeggiare o per voglia
Io sono cresciuta in una famiglia dove non mi è mai mancato nulla, per contro ho studiato e sono andata all'università, rimboccandomi le maniche affinchè potessi finire in tempi relativamente brevi per non pesare all'infinito sulle loro spalle.
Un genitore da tutto a un figlio anche quel di + che non potrebbe probabilmente.
Non è che sia sempre da considerare "positivo" il "tutto quello che ho me lo sono dovuto guadagnare eh?". Ci sta anche che ci si possa affacciare alla vita ottenendo ciò che si vuole senza pensare di dover attraversare una giungla, sgomitando tra mille pericoli e bestie feroci...Poi, ci mancherebbe, onore a te che hai raggiunto i tuoi obiettivi bastando solo a te stesso, sudandoteli nel bene e nel male.
Io sarò un'ottimista, ma credo che ci siano anche un sacco di ottimi ragazzi in giro che aspirano a realizzarsi, senza per questo essere dei furbetti mantenuti..
siamo a posto, così il figlio ha denunciato il fatto al tribunale e condanna il genitore a mantenerlo..che mmondo di mmm