Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 205

Discussione: auto che hanno fatto la storia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da crispeed80 Visualizza Messaggio
    Ok guys, Japkiller FOR PRESIDENT!!!!!

dopo la parte di garage a 2 ruote ora ti invidiamo quella a 4.... ma dimmi una cosa: come mai delle auto così diverse tra loro e senza apparenti connessioni di alcun genere??
    la malattia della passione... Dunque, l'alfa è stata acquistata perchè auto veramente fantastica, ed era un affare perchè perfettamente restaurata, (la mia è bianca con gli interni in pelle rossa), la morris era del mio vicino di casa inglese che la voleva vendere ma le era affezionato, quindi me l'ha venduta a due soldi, la mini cooper è quella che ho da più tempo ed alla quale sono più affezionato, e mi ci sono pure sposato (era bianca allora) ed ho appena sborsato 4000 euro per un restauro ulteriore, la 600 ereditata da mia zia che la acquistò nuova, la willys una mania di mio padre che ci va pure a fare i raduni vestito da colonnello americano della seconda guerra mondiale... Sogno nel cassetto una dèesse ed una mustang.... ma non ci arriverò mai....
    Auto che ho avuto e che vorrei non aver dato via una citroen cx 2500 turbo gti a benzina (un aereo) ed una renault 17 che allora mi sembrava un mostro di potenza......
    Ho pure una vespa 50m special del 1979, una 125 primavera ET3 del 1981 ed un px 200 e del 1980.... oltre al mio vecchio fantic trial del 1980 anch'esso...
    Dimenticavo... bollo pari a 50 euro l'anno SOLO SE CIRCOLA, 25 per le moto...
    La figata al giorno d'oggi sarebbe comprarsi una macchina fica di 20 o 30 anni di vita, omologarla auto d'epoca e usarla tutti i giorni, vai in giro da signore a zero spese o quasi ( tipo jaguar xj, mercedes SL, corvette sting ray, ford mustang, jeep wagoneer, chevy blazer, cx turbo, jaguar xk coupe' o cabrio, porsche 911 o 964) fai il mega sborone con poco e vai in culo allo stato... se consuma troppo... GPL...
    Stesso discorso per le moto....
    Ultima modifica di japkiller; 29/09/2008 alle 09:04