Mamma mia che valigetta preggiata!! Facci sapere come vanno!

Mamma mia che valigetta preggiata!! Facci sapere come vanno!
se devi regolare la molla.....dove è la chiave del precarico?
complimenti! è un bell oggetto , anche se il tuo meccanico è il primo che sento che dice che mupo è più morbido rispetto a fg , di solito come tarature i ragazzi di mupo stanno sul rigido.....

mi informo, anche perchè la notizia me l'avevano data a giugno dopo aver fatto l'impianto della matris, la cosa mi era stata un po' sulle balle, perchè la voce mi è arrivata la settimana dopo che avevo montato le forche...
questo ragazzo, del forum, ha degli amici, che per mupo gli facevano circa 1000 euro, prezzo finito, montato con proprio peso....
bisogna che portiate la moto a bologna se non ricordo male...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Componentistica di livello, complimenti Dade..anche per la spesa!
Farò anche io qualche modifica quest'inverno ma devo ancora fare la scelta giusta... Ti sei fatto prendere dalla pista, eh?!
Forza allora, se FabioS.E.T. si può muovere tramite amicizie per organizzare un GDA sul forum anche per i prodotti MUPO, direi che siamo a cavallo...!
Avevo letto un bel servizio su Racer che parlava della MUPO.... mi aveva fatto un'ottima impressione!

Allora ho appena chiamato questo ragazzo del forum per chiedere come funziona, mi ha detto che ha rotto il cell dove aveva il numero di cellulare salvato del tipo, però potrebbe riuscirlo a recuperarlo in un po' di tempo...
mi ha detto che il prezzo si aggira su i 1000 euro più o meno, comprende mono e forche, e di preciso non sò se vengono cambiate molle o anche le cartucce, mi ha detto che se si faceva un GDA il prezzo poteva calare...
sugli 800....
la moto è da portare a bologna, e nel giro di 1 settimana loro fanno illavoro...
se volete fare un GDA, appena avrò il numero di telefono potremo ricontattarli...
spero solo che non abbiate fretta, causa la mancanza del numero del cellulare..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Wow
ma dove la trovo questa offerta???
Please mandatemi un link!!!!
grassie![]()
Ultima modifica di Triple Bomber; 29/09/2008 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica