son passato ieri per vallarsa. eravamo in 7. in 4 siamo stati multati di 110€ per targa piegata e 1 invece 370 euro di multa e ritiro libretto perchè senza uno specchietto...
riporto il verbale, interessante notare come mi abbian verbalizzato 2 infrazioni (quindi 2 sanzioni):
1- norma 100 comma 9-11 circolava alla guida di motocilco indicato con modalità di installazione della targa diverse da quelle stabilite dal CDS poichè inclinata di 52° (che mongoli, su strada in evidente pendenza hanno il coraggi odi misurare e scrivere 52°!!)
2- nomra 102 comma 7 circolava alla guida del motociclo indicato la cui targa non era chiaramente ed integralemnte leggibile poichè eccessivamente inclinata (???? da 30 metri è leggilibilissima, l'unico modo per non riuscire a leggerla è mettersi davanti alla moto)!!
è stato "interessante" vedere come i due pistolari (carabinieri, non municipale) si siano avventati sulle nostre moto armati di quel c@zzo di goniometro a misurare tutte le targa (su strada in pendenza ahah) senza accorgersi che avevo frecce e specchietti non omologati e scarico senza dbkiller rumorosissimo (se ne è accorto solo quando ho riacceso per partire, troppo tardi ormai..).
davvero assurdi. se invece di inscenare quella pagliacciata avessero detto "dovete pagare pedaggio, sono 100 euro a testa" e non tiravano fuori goniometro nè verbali avrebbero fatto una figura più professionale e rispettosa.







