voglio proprio vedere come reagireste se beccate uno che vi sta smontando gli specchietti della moto,ipocriti ,falsi ,due schiaffi non hanno mai ammazzato nessuno e con sta storia che c'è la polizia a proteggervi ci avete stufato,personalmente gli sbirri li vedo solo per rompermi il cazzo quando sono in giro in moto e la domenica tutti allo stadio,ma voi probabilmente vivete in un altra nazione . mi permetto di sostituire "che amarezza" con "ma vaffanculo và".
Send with the butterfly d' mammt
in effetti quando servono non ci sono mai......
anni fa ritrovai un motorino rubato (il tizio ci andava al mare) e chiamai i caramba, mi dissero che non potevano fare nulla perchè tutti erano al presidio della villa di Berlusconi..... dopo mille insistenze mi mandarono 1 pattuglia.
comunque a caldo si reagisce in modi a volte spropositati, si può comprendere la rabbia, ma se 99 volte su 100 va bene quell'unica volta può andare molto male.
Ciò dimostra per me che lo stato parla parla, ma quando serve non c'è. i famosi vigili di quartiere ndo stanno? al bar a bersi un cafè?
L'unica cosa che lascia allibiti è la gente che non si prende nemmeno la briga di chiamare le forze dell'ordine, pensate un po se la cosa degenerava con qualche coltello....
PS: tecnicamente parlando il magazziniere è un po impostato, quando sono infondo si mette in guardia e avanza pugilisticamente, così come tira i pugni....
Io se avessi un negozio o una tabaccheria terrei un manganello sotto il bancone, non si sa mai.
Raga' io ho attivita' che vendono servizi quindi non posso subire furti...
in questo video non so' chi avesse ragione nel senso che non si sa' se ha rubato realmente ma se fosse appurato ha fatto bene...
di certo se trovassi uno bianco o nero che sia tossico o non tossico.. che mi rompe il vetro dell'auto per rubarmi uno stereo a prescindere dal valore fosse anche di 50 euro lo gonfio come un tamburo...altro che chiamare le forze dell'ordine....mi dispiace ma sono ancore per le vecchie maniere.....
a calci in bocca li doveva prendere !
adesso chi ruba e' diventato vittima,ma stiamo scherzando?