Carina, ma il Morini poi a chi lo vendo se me ne pento?
Esatto.
Ho trovato un ragazzo che si prende la mia per 10000 euro, penso che sia un affare per lui e forse per me.
Mi sa che gliela vendo.
Carina, ma il Morini poi a chi lo vendo se me ne pento?
Esatto.
Ho trovato un ragazzo che si prende la mia per 10000 euro, penso che sia un affare per lui e forse per me.
Mi sa che gliela vendo.

BELLA E' UNA PAROLA GROSSA...............DICIAMO CHE E' DI MODA.........
Prendi il tiger 1050 costa meno e va meglio..............però alla prova aperitivo è peggio del gs..........
Ora dire che il gs che ha 93 cv alla ruota non vada un cazzo ho dei dubbi tra le curve bastano e evanzano per mettersi dietro qualunque cosa.
se vi servono più di 100 cv andate troppo forte sul dritto e poco in curva....
Ricordo che il gs è la moto più venduta in italia........

Se prendi il GS poi stai sempre con la faccia seriosa, lo sguardo da cagacazzi
non saluti più nessuno ,non ti fermi nei bar di motociclisti a parlare di qualche
avventura...........
Farai una vita sola e triste.
Comprati tutto ma non una BMW . se la tiger non ti piace, compra KTM
Piuttosto il Ktm 990 Adventure...tutt'altro stile di offroad!![]()

MAH...SU STRADA IL 21 non mi convince , puoi montare solo due tipi di gomme pirelli ( ha il 18 dietro) e NON MI CONVINCE PER L'AFFIDABILITà .....
in off son 210 kili di moto e sarei curioso di sapere quanti riescono ad andarci e non parlo di strade bianche....che fai anche con la speed

per vendere la speed, non semplicissimo se non rimettendoci un po' di soldi, prova con siti tipo moto.it o motousate.it che ti mettono in mostra in tutta italia. il gs è piuttosto ingombrante e pesantuccio: prendi in considerazione anche il nuovo 800 o moto tipo versis o vstrom
Non so, BMW è oltre 200Kg a secco quindi non si allontana molto, forse è più semplice per i normali utilizzatori, il 990 è più tecnico e difficile.
Il problema è che non ho capito quanto in percentuale deve fare offroad e quanto road...se gli serve una moto solo per fare un paio di strade con un po di terra e qualche sassolino va bene anche BMW penso.
Per strada non ci sono dubbi, la GS è una macina chilometri.