L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ohi belli...
rispettate la fila però eh?
Io ho il numerino "1" !!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' UFFICLIALE!!!!"!
Sono il 14 mo del gruppo e ho PAGATO!!!!
quindi segnatemi all'inizio nel front page....
Filomao la pinzata la vedrai bene di persona ora....quando ti passerò in stoppies alla Kevin
PER IL POMERIGGIO HANO PRESO SOLO 20 MOTO E NOI SIAMO IN 14....CHE FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Io mi ero già prenotato...mancava solo il pagamento e l'ho fatto nei tempi accordati con la RHEM
ciao belliiiiiii
Grande FILO:
la tua foto ce l'ho già, ma se a Misano me la autografi la appendo nella mia cameretta !!!
Vedi di non allontanarti troppo dalla tua 955 che il 12 mi porto un cacciavite e ti "smano" tutti i setting!
Valà che ci divertiamo....
Che SIOCCA che sei !!!!![]()
Ultima modifica di Adri66; 03/10/2008 alle 18:13 Motivo: UnionePost automatica