Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non sta ottenendo un grande successo Hai ragione mi sembra il post di miss forum... Servirebbe Giuliana.....GIULIANAAAAAAAAAAAA
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Qui ero ancora molto piccino ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Qui ero ancora molto piccino ... ...forse un pò troppo piccino... però eri carino...
Originariamente Scritto da Kratos ...forse un pò troppo piccino... però eri carino... Lì conobbi mia madre profondamente ...
Originariamente Scritto da natan Lì conobbi mia madre profondamente ...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 magari coltivassi erba.......roba di bulloneria a livello industriale... ......Fischer.....
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Qui' mentre mi obbligavano a mangiare la frutta!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Qui' mentre mi obbligavano a mangiare la frutta!!!!!!!! fantastico!!!!mi somiglia un sacco...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fantastico!!!!mi somiglia un sacco... Fratellooooooo!
separati alla nascita!!
Regole del Forum