complimenti!!!!
Un week end per vegetariani ed astemi...
Ho visto molto bene D74....l'avete traviato immediatamente.... bravi culattoni

complimenti!!!!
Un week end per vegetariani ed astemi...
Ho visto molto bene D74....l'avete traviato immediatamente.... bravi culattoni
spesso un rutto vale più di mille parole

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Grandi ragazzi!!
Vista del di fuori suscita solo un sentimento: INVIDIA!!! (DI NON ESSERE STATO DEI VOSTRI!)
Grande Patrick, report coi fiocchi!!!!
Ragazzi, chi c'era sa cosa abbiamo vissuto, ma anchechi non c'era può immaginare grazie alle foto postate, ai sorrisi e agli abbrazzi che spettacolo di week end abbiamo vissuto tutti insieme: ringrazio davvero indistintamente tutti i partecipanti, ognuno ha dato a modo suo il contributo per rendere questa ennesima Fiorentinata un evento strepitoso, fatto di amici, risate, battute e tante curve.
Un ringraziamento particolare lo devo fare a Viper, sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno e a esaudire ogni desiderio dei suoi ospiti (miiiiii quanto ti abbiamo stressato in queste 48 ore!!!!) a Uzz per avermi prestato il T-Max visto che la mia Speedona faceva un pò la preziosa per problemi di batteria (poi posterò una recensione, mi ha davvero stupito!) e i ragazzacci romagnoli che mi hanno sopportato due giorni e mi hanno spinto in varie occasioni senza mai sbuffare.
Ragazzi, che giornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

complimenti x il gruppone...![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

DAVVERO COMPLIMENTI LA PROSSIMA NON MANCHERO
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....

SIETE SCANDALOSI!!!!!!
le prime 40 foto ci son solo dei rudi bikers eteri che sbavano su black panter e l'altra ragazza.................. Non dico cosa pensava il bona mentre le guardava....
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Ultima modifica di viper; 06/10/2008 alle 08:34 Motivo: UnionePost automatica