





L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grazie Graziella... grazie alla minchia.
A cosa serve? Nel senso che fermo restando il bel lavoro (esteticamente rimane una superfigata) non vedo migliorie macroscopiche sotto il profilo prestazionale.
Un conto e' montare una bella slipper di Ferracci, e allora posso assicurarti che la bilancia ti da' una bella differenza, un conto e' fare un lavoro cosi' su un motore che ha gia' una camionata di cavalli, specialmente in basso. Gia' non e' un campione di allungo la Speed, figuriamoci alleggerendo le masse volaniche...
Senza contare che dopo aver percepito da quello che e' stato scritto che non e' stata fatta l'equilibratura dopo l'alleggerimento (prego bastard di precisare), non posso che elogiare le finiture (pur ricordando che nelle frizioni in bagno d'olio un minimo di rugosita' delle superfici va sempre mantenuta), nutro seri dubbi sui grandi vantaggi che questa modifica puo' dare.
Farsi i lavori da se' e' bello, non ho dubbi, ma i lavori indispensabili lasciamoli a persone che hanno competenze e macchinari appositi (mi riferisco all'equilibratura).
Andate a vedere la foto TAMBURO2 e ditemi, dopo aver dato un'occhiata a quanto e' stata forata simmetricamente la campana, se non c'e' bisogno di una guardata al pezzo da una macchina utensile...
Ultima modifica di arteria2004; 07/10/2008 alle 20:31