pende molto da chi hai al tuo fianco, io da quando mi son otrasferito qui ho capito come funzionano le rotonde, ma non perchè sono incivile, ma perchè nessuno al sud le rispetta e se ti metti li e aspetti dietro TI GIURO che ti tamponano.
Da domani spengo la bici al semaforo![]()
guarda che non c'è molta differenza (anzi) tra questi che citi tu e i ragazzini sulle R1 (la prima che viene in mente) in maglietta e pantaloncini che ho incontrato a 180 sulla Milano-Serravalle o sull'Abetone col Grigio (il quale quella volta si trattenne dal dargli una lezione
)
e poi ci stiamo impatanando come al solito, ci sarà pure una differenza tra il dire che tutti vanno in giro senza casco e dire che , in città, sarà si e no l'1 % ? Ma porca miseria , eppure non mi sembra di fare il paladino a oltranza e di voler difendere l'indifendibile, mi sembra di avere dimostrato piu' volte che quando si parla della mia terra cerco di essere il piu' obbiettivo possibile ? Quindi perchè non mi volete concedere quantomeno un dubbio visto che io a Napoli ci vado quasi una volta al mese e sarei il primo a denunciare la cosa se fosse vero ?
Cosa c'è di strano a voler abbattere i preconcetti ? Che cacchio c'entra il razzismo tirato in ballo da Nemo ? A volte sembra quasi che non vogliate proprio perdere tempo a leggere.
Chi ha mai voluto in qualche modo giustificare quello che è successo a Palermo ? Nessuno, ne io ne Bonnie Terzo ne tantomeno Giuliana eppure BonnieTerzo è ancora li' costretto a fare i distinguo e cosi' all'infinito
scusatemi lo sfogo ma a volte veramente mi cadono le braccia, mi verrebbe voglia di dirvi chissenefrega, pensatela come volete e per favore, non ci venite dalle nostre parti. Al diavolo il turismo, meglio la fame
scusatemi lo sfogo, niente di personale
tre passi avanti uno indietro per umiltà
no, questa non l'ho proprio capita!!!!!!
se non ho i soldi e voglio andare in giro in motorino o in macchina, nessun problema, li rubo e ovviamente, perchè non sono mica scemo e non voglio andare in galera, al posto di blocco scappo.... e se mi schianto è colpa dei poliziotti bastardi ed assassini...
PERFETTO....
spesso un rutto vale più di mille parole
TCP Rider Senior
Non ti chiedo di capirla, a volte non capisco neanch'io certe cose.
Ma di fatto al sud ci sono dei problemi diversi da quelli che avete al nord...
esempio banalissimo - Da noi i muratori bevono forst o moretti, da voi pippano...ma cosa c'entra???? Non è una gara
Io non GIUSTIFICO nessuno di questi comportamenti NE' li tollero.
Ma se ci sono dei problemi da risolvere che qualcuno si faccia avanti, noi ne stiamo solo e semplicemente parlando...ed io sono d'accordo con molti di voi
QUESTA TE LA POTEVI RISPARMIARE
se un delinquente viene colpito, qua da noi nessuno si sognerebbe di reagire facendo una rivolta in piazza .
ma non è che da noi queste cose succedono sempre e cmq....infatti il caso è stato talmente eclatante che se ne è parlato in tv....ma di certo io non sono una che considera accettabili certe cose........ ne sono assolutamente contraria!!!!!!!!
un'ultima cosa, nn ti ricordi qndo a parma sei rimasta stupita xchè le macchine si fermavano vedendo delle persone sulle strisce pedonali?
infatti ho fatto tanto di cappello alla vostra civilta' stradale.....ed ho appunto detto che qui' da noi le cose sono ben diverse e non le accetto mica.....ma non siamo di certo tutti come quei due delinquenti di cui si parla nell'articolo.....e dico anche che non è bello leggere che solo dalle nostre parti succedono tali cose....