Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 318

Discussione: ma siamo matti???

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    vabbè, nn c'è via di scampo.

le città del nord e del sud sono uguali, e nn è colpa di chi ci vive ma delle istituzioni.

io penso che bisogna inizare a responsabilizzarsi ed a fare ognuno il suo.

sai che l'altro giorno un ragazzo al semaforo al mio fianco ha spento la moto al rosso e l'ha riaccesa al verde?

nessuna istituzione glielo ha insegnato, se xò tutti iniziassimo a fare così forse inquineremmo di meno, nn trovi?

io ho già iniziato...
    per me ogni 2 mesi sei da candele....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BonnieTerzo
    Moto
    Tiger 800 xc, Bonneville efi 2008, Vespa PX150E
    vabbè, nn c'è via di scampo.

le città del nord e del sud sono uguali, e nn è colpa di chi ci vive ma delle istituzioni.

io penso che bisogna inizare a responsabilizzarsi ed a fare ognuno il suo.

sai che l'altro giorno un ragazzo al semaforo al mio fianco ha spento la moto al rosso e l'ha riaccesa al verde?

nessuna istituzione glielo ha insegnato, se xò tutti iniziassimo a fare così forse inquineremmo di meno, nn trovi?

io ho già iniziato...
    pende molto da chi hai al tuo fianco, io da quando mi son otrasferito qui ho capito come funzionano le rotonde, ma non perchè sono incivile, ma perchè nessuno al sud le rispetta e se ti metti li e aspetti dietro TI GIURO che ti tamponano.

Da domani spengo la bici al semaforo

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ci credo....

come quando sono andato a Pulsano Marina (prov. di TARANTO) ad un matrimonio di un mio amico che si è sposato una di là.... a sentirla tutti rispettosi delle leggi, per strada irreprensibili... poi una volta lì.... di tutti i colori....
    Scena emblematica: strada statale litoranea, centro del paese, Vigile all'incrocio braccia conserte.... davanti a lui (a non più di due metri) ho visto passare - giuro su mia madre - 4 dico 4 centauri su moto di grossa cilindrata in infradito, canotta ed ovviamente senza casco ma con gli occhiali da sole IMPENNATI.....
    Il vigile? come niente fosse
    Anche si fosse trattato dell'1% comunque avrebbe dovuto bloccarlo... o no?

Fosse stato a Jesolo o Lignano non avrebbero più rivisto le loro belle Jap....
    guarda che non c'è molta differenza (anzi) tra questi che citi tu e i ragazzini sulle R1 (la prima che viene in mente ) in maglietta e pantaloncini che ho incontrato a 180 sulla Milano-Serravalle o sull'Abetone col Grigio (il quale quella volta si trattenne dal dargli una lezione )

e poi ci stiamo impatanando come al solito, ci sarà pure una differenza tra il dire che tutti vanno in giro senza casco e dire che , in città, sarà si e no l'1 % ? Ma porca miseria , eppure non mi sembra di fare il paladino a oltranza e di voler difendere l'indifendibile, mi sembra di avere dimostrato piu' volte che quando si parla della mia terra cerco di essere il piu' obbiettivo possibile ? Quindi perchè non mi volete concedere quantomeno un dubbio visto che io a Napoli ci vado quasi una volta al mese e sarei il primo a denunciare la cosa se fosse vero ?

Cosa c'è di strano a voler abbattere i preconcetti ? Che cacchio c'entra il razzismo tirato in ballo da Nemo ? A volte sembra quasi che non vogliate proprio perdere tempo a leggere.

Chi ha mai voluto in qualche modo giustificare quello che è successo a Palermo ? Nessuno, ne io ne Bonnie Terzo ne tantomeno Giuliana eppure BonnieTerzo è ancora li' costretto a fare i distinguo e cosi' all'infinito

scusatemi lo sfogo ma a volte veramente mi cadono le braccia, mi verrebbe voglia di dirvi chissenefrega, pensatela come volete e per favore, non ci venite dalle nostre parti. Al diavolo il turismo, meglio la fame

scusatemi lo sfogo, niente di personale
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
    pende molto da chi hai al tuo fianco, io da quando mi son otrasferito qui ho capito come funzionano le rotonde, ma non perchè sono incivile, ma perchè nessuno al sud le rispetta e se ti metti li e aspetti dietro TI GIURO che ti tamponano.

Da domani spengo la bici al semaforo
    ne riparleremo alla prox cena del set fra una foto da gay ed un'altra, così da continuare ad essere sputtanati sul forum!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
    c'è una grossa differenza tra un deliquente ed una persona che non ha i soldi per pagarsi l'assicurazione e scappa da un posto di blocco perchè se gli sequestrano la moto non può consegnare il pane la mattina.
    no, questa non l'ho proprio capita!!!!!!

se non ho i soldi e voglio andare in giro in motorino o in macchina, nessun problema, li rubo e ovviamente, perchè non sono mica scemo e non voglio andare in galera, al posto di blocco scappo.... e se mi schianto è colpa dei poliziotti bastardi ed assassini...
    PERFETTO....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    guarda che non c'è molta differenza (anzi) tra questi che citi tu e i ragazzini sulle R1 (la prima che viene in mente ) in maglietta e pantaloncini che ho incontrato a 180 sulla Milano-Serravalle o sull'Abetone col Grigio (il quale quella volta si trattenne dal dargli una lezione )

impennati senza casco con il vigile che fa finta di niente , secondo te e' uguale ad andare a 180 in moto ?

e poi ci stiamo impatanando come al solito, ci sarà pure una differenza tra il dire che tutti vanno in giro senza casco e dire che , in città, sarà si e no l'1 % ? Ma porca miseria , eppure non mi sembra di fare il paladino a oltranza e di voler difendere l'indifendibile, mi sembra di avere dimostrato piu' volte che quando si parla della mia terra cerco di essere il piu' obbiettivo possibile ? Quindi perchè non mi volete concedere quantomeno un dubbio visto che io a Napoli ci vado quasi una volta al mese e sarei il primo a denunciare la cosa se fosse vero ?

Cosa c'è di strano a voler abbattere i preconcetti ? Che cacchio c'entra il razzismo tirato in ballo da Nemo ? A volte sembra quasi che non vogliate proprio perdere tempo a leggere.

Chi ha mai voluto in qualche modo giustificare quello che è successo a Palermo ?

Di giustificazioni ne ho lette tante

Nessuno, ne io ne Bonnie Terzo ne tantomeno Giuliana eppure BonnieTerzo è ancora li' costretto a fare i distinguo e cosi' all'infinito

scusatemi lo sfogo ma a volte veramente mi cadono le braccia, mi verrebbe voglia di dirvi chissenefrega, pensatela come volete e per favore, non ci venite dalle nostre parti. Al diavolo il turismo, meglio la fame
    scusatemi lo sfogo, niente di personale
    .
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11

se non ho i soldi e voglio andare in giro in motorino o in macchina, nessun problema, li rubo e ovviamente, perchè non sono mica scemo e non voglio andare in galera, al posto di blocco scappo.... e se mi schianto è colpa dei poliziotti bastardi ed assassini...
    PERFETTO....
    è veramente amareggiante...
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

e poi ci stiamo impatanando come al solito, ci sarà pure una differenza tra il dire che tutti vanno in giro senza casco e dire che , in città, sarà si e no l'1 % ? Ma porca miseria , eppure non mi sembra di fare il paladino a oltranza e di voler difendere l'indifendibile, (scusa, ma a me sembra proprio di sì) mi sembra di avere dimostrato piu' volte che quando si parla della mia terra cerco di essere il piu' obbiettivo possibile ? A ME NO Quindi perchè non mi volete concedere quantomeno un dubbio visto che io a Napoli ci vado quasi una volta al mese e sarei il primo a denunciare la cosa se fosse vero ?
    eddaje co sto 1%.... hai ragione sulla percentuale... ma sbagli nel posizionarla.... l'1% è chi gira col casco....
    spesso un rutto vale più di mille parole

10. 07/10/2008, 15:51

TCP Rider Senior L'avatar di BonnieTerzo
    Moto
    Tiger 800 xc, Bonneville efi 2008, Vespa PX150E

PERFETTO....
    Non ti chiedo di capirla, a volte non capisco neanch'io certe cose.

Ma di fatto al sud ci sono dei problemi diversi da quelli che avete al nord...
    esempio banalissimo - Da noi i muratori bevono forst o moretti, da voi pippano...ma cosa c'entra???? Non è una gara

Io non GIUSTIFICO nessuno di questi comportamenti NE' li tollero.
    Ma se ci sono dei problemi da risolvere che qualcuno si faccia avanti, noi ne stiamo solo e semplicemente parlando...ed io sono d'accordo con molti di voi

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

sai cosa nn tollero di te?

che apri bocca solo x darle fiato e che hai gli occhi coperti da 2 cannoli!

i delinquenti sono ovunque, sono le reazioni che sono diverse.

se un delinquente viene colpito, qua da noi nessuno si sognerebbe di reagire facendo una rivolta in piazza e soprattutto difficilmente si gira senza assicurazione o si saltano posti di blocco.

e se qlcuno lo fa, stranamente è uno straniero o un qlche delinquente nn indigeno.

poi puoi credere che gli asini volano, che gesù è morto di freddo ai piedi o altre stupidate...invece dovresti essere + oggettiva xchè nessuno sta infamando la tua bella palermo o la tua bella sicilia, ma solo facendo delle considerazioni.

se poi ti da fastidio che le cose stiano così, nn so che farci.

un'ultima cosa, nn ti ricordi qndo a parma sei rimasta stupita xchè le macchine si fermavano vedendo delle persone sulle strisce pedonali?
    QUESTA TE LA POTEVI RISPARMIARE

se un delinquente viene colpito, qua da noi nessuno si sognerebbe di reagire facendo una rivolta in piazza .
    ma non è che da noi queste cose succedono sempre e cmq....infatti il caso è stato talmente eclatante che se ne è parlato in tv....ma di certo io non sono una che considera accettabili certe cose........ ne sono assolutamente contraria!!!!!!!!

un'ultima cosa, nn ti ricordi qndo a parma sei rimasta stupita xchè le macchine si fermavano vedendo delle persone sulle strisce pedonali?
    infatti ho fatto tanto di cappello alla vostra civilta' stradale.....ed ho appunto detto che qui' da noi le cose sono ben diverse e non le accetto mica.....ma non siamo di certo tutti come quei due delinquenti di cui si parla nell'articolo.....e dico anche che non è bello leggere che solo dalle nostre parti succedono tali cose....

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima