Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav ragazzi non prendetevi giuoco di me...fatemi capire **!!!!!! indicatemi con una freccia dove si trova piu o meno.... Se non ho capito male, grazie alla spiegazione di daghen il punto g si trova qui:
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Se non ho capito male, grazie alla spiegazione di daghen il punto g si trova qui: Perfetto!!!! Vedo che hai capito tutto....
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
Originariamente Scritto da daghen Perfetto!!!! Vedo che hai capito tutto.... Seguendo le tue istruzioni, sono partito dalla vagina e indietreggiando di qualche cm di li, spostandomi di qualche cm di la sono arrivato in quel punto
Originariamente Scritto da Sim1 Se non ho capito male, grazie alla spiegazione di daghen il punto g si trova qui: mi sa che hai ragione.... ecco perchè si parla di "olio di gomito"!!!!! è quando viene... non ci ero mai arrivato!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Molto istruttivo ragazzi, ma ancora non ho capito chi sono i professori
Regole del Forum