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Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Pompa radiale della Speed/Daytona: vale la spesa?

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
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    Vedendo quella pinza, per me, almeno 2500euro
    è si dici bene sei sulla buona strada

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  3. #22
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    facendo un pò di conti...: pompa brembo 200+ pinze brembo m4 monoblocco 750
    (carpimoto) + braking facciamo + o - 350(in convenzione) + tubi in treccia 100
    1400 euri + o - ?
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
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    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    è si dici bene sei sulla buona strada
    Perchè quella pinza c'è in 2-3 versioni che vanno da circa 1500 euro alle 1900 cad

    non sapendo che modelli monti, ho fatto un calcolo medio e forse mi sono tenuto anche fin troppo basso

    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Fire Visualizza Messaggio
    facendo un pò di conti...: pompa brembo 200+ pinze brembo m4 monoblocco 750
    (carpimoto) + braking facciamo + o - 350(in convenzione) + tubi in treccia 100
    1400 euri + o - ?
    Fuori strada! quelle monoblocco che hai preso in considerazione sono quelle economiche, ma quelle si Samuel non sono proprio quelle "economiche"

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
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    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Fire Visualizza Messaggio
    facendo un pò di conti...: pompa brembo 200+ pinze brembo m4 monoblocco 750
    (carpimoto) + braking facciamo + o - 350(in convenzione) + tubi in treccia 100
    1400 euri + o - ?
    la pinza in questione è questa e il prezzo a listino è di 1600 euro a pinza ripeto da listino:
    In unico pezzo in alluminio lavorata dal pieno con macchine CNC . Radiatori di calore. 4 pistoni in titanio Ø 32 / 36 mm. Perno pastiglie in titanio. Finitura con anodizzazione dura.
    Fori di fissaggio Ø 10 mm.
    Interasse fori di fissaggio 108 mm.
    poi x pompa radiale/dischi/tubi in treccia il prezzo si aggira su quelle cifre.

    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Perchè quella pinza c'è in 2-3 versioni che vanno da circa 1500 euro alle 1900 cad

    non sapendo che modelli monti, ho fatto un calcolo medio e forse mi sono tenuto anche fin troppo basso



    Fuori strada! quelle monoblocco che hai preso in considerazione sono quelle economiche, ma quelle si Samuel non sono proprio quelle "economiche"
    vedo che hai l'occhio lungo comunque bravo il prezzo da listino va su quelle cifre li.
    Ultima modifica di samuel.p; 10/10/2008 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
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    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    la pinza in questione è questa e il prezzo a listino è di 1600 euro a pinza ripeto da listino:
    In unico pezzo in alluminio lavorata dal pieno con macchine CNC . Radiatori di calore. 4 pistoni in titanio Ø 32 / 36 mm. Perno pastiglie in titanio. Finitura con anodizzazione dura.
    Fori di fissaggio Ø 10 mm.
    Interasse fori di fissaggio 108 mm.
    poi x pompa radiale/dischi/tubi in treccia il prezzo si aggira su quelle cifre.



    vedo che hai l'occhio lungo comunque bravo il prezzo da listino va su quelle cifre li.

    s si ho capito sono le pinze dello SPACE SHUTTLE!!!
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
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    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Fire Visualizza Messaggio
    s si ho capito sono le pinze dello SPACE SHUTTLE!!!
    bravo hai indovinato

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di gas it
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    c'e' anche un altra alternativa a brembo, DISCACCIATI:

    pompa radiale 19x19 ,ricavat dal pieno,completa di swicth stop e leva snodata NERA o GRIGIA 210€

    pinze freno radiali da 100 o 108 di interasse, dipende dove le devi montare:
    Ricavate dal pieno a 4 pistoncini da 35mm vendute complete di pastiglie (SBS) la coppia 800€ complete di distanziali dedicati.

    tubi anteriore in treccia 90€

    Tot 1100€

    se ci vuoi aggiungere dei dischi "SERI" :discacciati mod. LIGTH flottanti spessore 6mm 460€ circa la cp.
    OPPURE i "classici" BRAKING WAVE semi flottanti quelli li trovi dai 370€ a 300€ la cp. (pero questi Ok sulle pinze originali, se li abbini pero a pinze un po piu' performanti meglio i DISCA,sia x materiale e perche sono fluttanti, i BRAKING portati a un certo limite tendono a vibrare,NON x la qualita del prodotto, ma propio x il loro disegno della pista frenante.)



    una cosa avete dimenticato di dire sulle VERE MONOBLOCCO (con vere intendo quelle RACING non quelle che monta il 1098 che NON SONO QUESTE)

    il prezzo e' si 1600€ + IVA cad di listino, ma pochi poi fanno il conto con il prezzo delle pastiglie ,che naturalmente sono apposta x quella pinza e costano la bellezza di 40€ cad + IVA, ogni pinza ne contiene 4 quindi x cambiare pastiglie ogni volta si spende la bellezza di (40€ x 8 + IVA)prezzo naturalmente di listino, che pero vi ASSICURO CHE SI TROVANO A PREZZI non tanto diversi da questi ,visto quasi l'insignificante sconto che BREMBO fa su questi tipi di prodotti RACING.


    x SIM 1
    ci sono diversi tipi di MONOBLOCCO, la differenza tra loro sta nei pistoncini,
    c'e la versione con diametri diversificati 32/36 che e' quella usata di solito nelle gare di ENDURANCE.

    c'e la versione da 4 pist. con misura 36mm se non erro che e' quella usata in MotoGP e SBK

    comunque la differenza dei pistoncini e' dovuta al tipo di utilizzo che ne viene fatto.
    Ultima modifica di gas it; 12/10/2008 alle 11:13 Motivo: UnionePost automatica

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
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    Citazione Originariamente Scritto da gas it Visualizza Messaggio
    c'e' anche un altra alternativa a brembo, DISCACCIATI:

    pompa radiale 19x19 ,ricavat dal pieno,completa di swicth stop e leva snodata NERA o GRIGIA 210€

    pinze freno radiali da 100 o 108 di interasse, dipende dove le devi montare:
    Ricavate dal pieno a 4 pistoncini da 35mm vendute complete di pastiglie (SBS) la coppia 800€ complete di distanziali dedicati.

    tubi anteriore in treccia 90€

    Tot 1100€

    se ci vuoi aggiungere dei dischi "SERI" :discacciati mod. LIGTH flottanti spessore 6mm 460€ circa la cp.
    OPPURE i "classici" BRAKING WAVE semi flottanti quelli li trovi dai 370€ a 300€ la cp. (pero questi Ok sulle pinze originali, se li abbini pero a pinze un po piu' performanti meglio i DISCA,sia x materiale e perche sono fluttanti, i BRAKING portati a un certo limite tendono a vibrare,NON x la qualita del prodotto, ma propio x il loro disegno della pista frenante.)



    una cosa avete dimenticato di dire sulle VERE MONOBLOCCO (con vere intendo quelle RACING non quelle che monta il 1098 che NON SONO QUESTE)

    il prezzo e' si 1600€ + IVA cad di listino, ma pochi poi fanno il conto con il prezzo delle pastiglie ,che naturalmente sono apposta x quella pinza e costano la bellezza di 40€ cad + IVA, ogni pinza ne contiene 4 quindi x cambiare pastiglie ogni volta si spende la bellezza di (40€ x 8 + IVA)prezzo naturalmente di listino, che pero vi ASSICURO CHE SI TROVANO A PREZZI non tanto diversi da questi ,visto quasi l'insignificante sconto che BREMBO fa su questi tipi di prodotti RACING.


    x SIM 1
    ci sono diversi tipi di MONOBLOCCO, la differenza tra loro sta nei pistoncini,
    c'e la versione con diametri diversificati 32/36 che e' quella usata di solito nelle gare di ENDURANCE.

    c'e la versione da 4 pist. con misura 36mm se non erro che e' quella usata in MotoGP e SBK

    comunque la differenza dei pistoncini e' dovuta al tipo di utilizzo che ne viene fatto.
    verissimo ho riscontrato il difetto di cui parli tu (vibrazioni dei dischi).

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se non dovete correre qualche trofeo, vi basta prendere delle belle tokiko di una gsxr 1000 ( da k5 in poi) o cbr 1000, usate daqualche utente che le ha sostituite per correre e siete apposto. Costo intorno ai 150 euri , frenata moooolto meglio di quelle ca..o di nissin che ci montano di serie. Sulla mia tiger ho montatp prima la pompa brembo ( vedi sopra) ,poi pastiglie sbs, dischi braking, ma il vero salto di qualità l'ho fatto con le pinze nuove ( che poi sono la cosa che costa meno)

    parole sante 1000 e rotti euro per un impianto freni...
    ho andate in pista e siete anche bravi o è totalmente inutile...
    ovviamente mia modesta opinione...
    aggiungendo che per strada siete anche fuorilegge
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
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