Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 127

Discussione: Alza targa elettrico !!!

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da bellosguardo Visualizza Messaggio
    ... anche albert einstein non inventò la bomba atomica per quel motivo...
    ????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    ma io non ti capisco cioè ok hai ragione quando dici che sei in torto quando superi i limiti ma per me ci dev'essere na tolleranza.. voglio dire è ovvio che se uno a mezzogiorno in centro paese viaggia sparato ai 200km/h è da mettere via... ma prenderle per i 50km/h... cioè capiscimi chi rispetta i 50? voglio dire in macchina già è difficile in moto peggio ancora in seconda ti va avanti a strappi.. rispettarli è difficile è per questo che sono ridicoli io farei autovelox fissi in centro abitato ma fuori citta sposterei a 70/80/90 dove non ci sono rischi e in autostrada farei come in germania
    poi uno è libero di esprimere la propria opinione ma magari dirmi chissà che ti mettano in galera forse è un pò esagerato...se te lo tenevi per te...
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    ma io non ti capisco cioè ok hai ragione quando dici che sei in torto quando superi i limiti ma per me ci dev'essere na tolleranza.. voglio dire è ovvio che se uno a mezzogiorno in centro paese viaggia sparato ai 200km/h è da mettere via... ma prenderle per i 50km/h... cioè capiscimi chi rispetta i 50? voglio dire in macchina già è difficile in moto peggio ancora in seconda ti va avanti a strappi.. rispettarli è difficile è per questo che sono ridicoli io farei autovelox fissi in centro abitato ma fuori citta sposterei a 70/80/90 dove non ci sono rischi e in autostrada farei come in germania
    poi uno è libero di esprimere la propria opinione ma magari dirmi chissà che ti mettano in galera forse è un pò esagerato...se te lo tenevi per te...
    guarda sono davvero punti di vista a questo punto... se uno mette un cazzo di altatarga elettrico nn è certo perchè va a 70 km/h dove c'è 50 o a 100-110 dove c'è 90 o a 140-150 dove c'è 130... è proprio sbagliato il concetto che hai per cercare di non rispettare le leggi.... poi visto che questo porta targa ti piace, mi fa incazzare perchè la prossima volta che mi fermeranno mi faranno multe per cose assurde, tipo freccettine o specchiettini proprio perchè magari poco prima o giorni prima o ogni tanto, passa uno a 150 dove c'è 50 all' ora fra i passi....
    Ride safe
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider
    Moto
    Scar (Day 675)
    sentite, ma credo che non ci sia dubbio che l'alzatarga ti porta incontro alla fine dei tuoi giorni da motociclista!ormai gira ovunque in internet e ci sono filmati con le forze dell'ordine che ci giocano!
    il trucco è sgamato e mi gioco la moto che se ti fermano è la prima cosa che vanno a vedere...e là so cazzi!
    magari se ti trovano con quello regolabile ma "fermo" ti lasciano pure andare...sempre che la targa non guardi il cielo!
    finquando non ti fermano ti va bene...

cmq sono d'accordo: è ingiusto pagare per chi è davvero pericoloso in città o autostrada...e non parlo solo di motociclisti...ma anche dei criminali su quei cacchi di suv che probabilmente la targa ce l'hanno clonata e passano a 120 in città nell'altra corsia

diventa un terno restare vivo su una moto se ti capita di incrociarli...ma ora sto uscendo fuori argomento!

TCP Rider L'avatar di FleaRules
    Moto
    Speed Triple 2011 - Ex Daytona 675
    anche albert einstein non inventò la bomba atomica per quel motivo...
    Forse volevi dire Nobel che inventò la dinamite...

TCP Rider L'avatar di maosoul
    Moto
    triumph trophy
    Citazione Originariamente Scritto da maosoul Visualizza Messaggio
    vivendo tutti assieme in questo calderone che è il mondo è normale che ci si scontri o ci si confronti su idee ed opinioni spesso diverse se non opposte.
    Ora proprio per questo motivo ci devono essere delle regole e naturalmente anche chi cerca di farle rispettare ..
    a questo proposito rilevo purtroppo che in TUTTE le categorie sociali c' è bene o male chi rispetta ,od almeno ci prova , le regole .Altri no . Io non sono un santo ma l'eta' (48) mi dice che è un bene che ci sia chi cerca di farle rispettare ,anche perchè in caso di bisogno dopo aver esaurito tutte le risorse personali e di parentela non ci rimane che rivolgerci ai "caramba" o alla "pula". A gente che spesso rischia la pelle come ad esempio un operaio in fonderia o un corriere sul proprio furgone .Purtroppo , dicevo , a volte capita di trovare un cretino nell'una o nell'altra categoria ed allora secondo me va male allo stesso modo .
    Pensate ad es senza regole ...perche' per un appassionato del genere non fare una bella corsa in autostrada , magari contromano con un autoblindo e poi rimanere impunito ? saluti , mao
    ribadisco e sottoscrivo lo stesso messaggio

TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    ma insomma quacuno è riuscito a realizzarlo?
    lo voglio assolutissimamente
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    certo è una puttanata farlo!!! ma non posso dirti come realizzarlo non vorrei andassi ai 150 dove ci sono i 50...
    se lo usi con testa voglio dire quando ti accorgi che hanno piazzato il laser nascondendosi dietro una macchina in borghese parcheggiata, però se ti beccano ricordati che c'è il ritiro formale del veicolo (nel senso che ti dicono "questa non la vedi più arrivederci e grazie") e una multina da 1500 euroni mi sembra... a ogni modo ognuno è libero di fare ciò che vuole e trovi sempre su sto topic come l'ho fatto...
    PS se ti rompono le scatole per gli specchietti digli pure che sono io quello col porta targa che si alza
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    bello!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Bello un cavolo... poi i ragazzini corrono e succedono le disgrazie...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima