ma io non ti capisco cioè ok hai ragione quando dici che sei in torto quando superi i limiti ma per me ci dev'essere na tolleranza.. voglio dire è ovvio che se uno a mezzogiorno in centro paese viaggia sparato ai 200km/h è da mettere via... ma prenderle per i 50km/h... cioè capiscimi chi rispetta i 50? voglio dire in macchina già è difficile in moto peggio ancora in seconda ti va avanti a strappi.. rispettarli è difficile è per questo che sono ridicoli io farei autovelox fissi in centro abitato ma fuori citta sposterei a 70/80/90 dove non ci sono rischi e in autostrada farei come in germania![]()
poi uno è libero di esprimere la propria opinione ma magari dirmi chissà che ti mettano in galera forse è un pò esagerato...se te lo tenevi per te...![]()
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

guarda sono davvero punti di vista a questo punto... se uno mette un cazzo di altatarga elettrico nn è certo perchè va a 70 km/h dove c'è 50 o a 100-110 dove c'è 90 o a 140-150 dove c'è 130... è proprio sbagliato il concetto che hai per cercare di non rispettare le leggi.... poi visto che questo porta targa ti piace, mi fa incazzare perchè la prossima volta che mi fermeranno mi faranno multe per cose assurde, tipo freccettine o specchiettini proprio perchè magari poco prima o giorni prima o ogni tanto, passa uno a 150 dove c'è 50 all' ora fra i passi....
Ride safe![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

sentite, ma credo che non ci sia dubbio che l'alzatarga ti porta incontro alla fine dei tuoi giorni da motociclista!ormai gira ovunque in internet e ci sono filmati con le forze dell'ordine che ci giocano!
il trucco è sgamato e mi gioco la moto che se ti fermano è la prima cosa che vanno a vedere...e là so cazzi!
magari se ti trovano con quello regolabile ma "fermo" ti lasciano pure andare...sempre che la targa non guardi il cielo!
finquando non ti fermano ti va bene...
cmq sono d'accordo: è ingiusto pagare per chi è davvero pericoloso in città o autostrada...e non parlo solo di motociclisti...ma anche dei criminali su quei cacchi di suv che probabilmente la targa ce l'hanno clonata e passano a 120 in città nell'altra corsia
diventa un terno restare vivo su una moto se ti capita di incrociarli...ma ora sto uscendo fuori argomento!![]()

ma insomma quacuno è riuscito a realizzarlo?
lo voglio assolutissimamente
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
certo è una puttanata farlo!!! ma non posso dirti come realizzarlo non vorrei andassi ai 150 dove ci sono i 50...
se lo usi con testa voglio dire quando ti accorgi che hanno piazzato il laser nascondendosi dietro una macchina in borghese parcheggiata, però se ti beccano ricordati che c'è il ritiro formale del veicolo (nel senso che ti dicono "questa non la vedi più arrivederci e grazie") e una multina da 1500 euroni mi sembra... a ogni modo ognuno è libero di fare ciò che vuole e trovi sempre su sto topic come l'ho fatto...
PS se ti rompono le scatole per gli specchietti digli pure che sono io quello col porta targa che si alza![]()
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

bello!

Bello un cavolo... poi i ragazzini corrono e succedono le disgrazie...![]()