Originariamente Scritto da
kerchak
Sinceramente un ringraziamento pubblico non me lo aspettavo, ma e’ molto ben accetto, specialmente se fatto da una persona che sto iniziando ad apprezzare e stimare.
Quello che faccio e’ dettato dalla pura passione che fondamentalmente accomuna tutti coloro che partecipano alle nostre uscite ed e’ un peccato non sfruttare le grandi potenzialita’ che abbiamo…
Infatti i motociclisti che possiedono una triumph in Sicilia sono davvero tanti, abbiamo un clima invidiato da tutta Italia, strade ideali per i nostri 3 cilindri…
Mi sono sempre chiesto il perche’ non si concretizzassero degli eventi tipo Etnaday o quello fatto il 21/09 sulle madonie.
Ho potuto notare che di gente con tanta voglia di fare ce n’e’ abbastanza, basta solo un minimo di organizzazione per creare tante belle cose, senza imporsi e accettando con spirito democratico, le scelte della maggioranza.
Il grande gruppo di Catania e Palermo ha dimostrato che se si unisce fa dei bei numeri e se tutte le altre province si aggregano, non ci ferma piu’ nessuno.
Ringrazio Totino per i suoi ringraziamenti pubblici e per aver dimostrato grande umilta' e maturita' nel gestire alcune situazioni "difficili" a vantaggio dell'aggregazione tra ct e pa. E’ pero' doveroso da parte mia scrivere che assieme a me e cicciomito c’e’ un’altra persona che, anche se da lontano, si impegna a creare, proporre, organizzare...parlo di Andrea35, quel buffo e piccolo essere dalla forma gnomica che tutti voi avrete notato (impossibile non notarlo con tutto il bordello che ha fatto a tavola) , domenica scorsa.
Continuiamo cosi’ Totino