Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Doveroso ringraziamento....

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard

Doveroso ringraziamento....

Vorrei ringraziare pubblicamente CiccioMito e Riccardo,
    due motociclisti veri!
    Grazie al loro contributo il movimento Triumph siciliano sta crescendo sempre di più,
    esempio lampante sono i 2 Etna Day e le ultime due uscite (Madonie e Nebrodi),
    sempre con grandi numeri, ma soprattutto con lo spirito giusto:
    passione per le due ruote e voglia di condividerla con gli altri.
    Tutto ciò contribuisce anche a dare nuova linfa al nostro piccolo forum,
    che è in continua crescita...
    Quindi, come vi ho già detto di presenza,
    avrete dal nostro forum, sempre pieno appoggio per ogni futura organizzazione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da totino Visualizza Messaggio
    due motociclisti veri!
    Grazie al loro contributo il movimento Triumph siciliano sta crescendo sempre di più,

complimenti davvero!!!

e poi sono proprio felice di legere queste parole...questo è un mezzo di comunicazione libero che ci dà modo di conoscere e incontrare altre persone che come noi condividono una grande passione...complimenti ancora ragazzi, e continuate cosi!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    aa quando c'è da ringrazià nn manco mai!! bravi!!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di BonnieTerzo
    Moto
    Tiger 800 xc, Bonneville efi 2008, Vespa PX150E
    Bravi Ciccio e Riccardo!

E bravo Totino, ennesimo anello di congiunzione tra i motociclisti in Sicilia.

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
    Bravi Ciccio e Riccardo!

E bravo Totino, ennesimo anello di congiunzione tra i motociclisti in Sicilia.

caro Ago, purtroppo devo dirti che ti stai perdendo delle bellissime uscite...
    torna presto

TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    BRAVIIIIIIIIIII

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    BRAVI RAGAZZI!!!!!!

TCP Rider L'avatar di kerchak
    Moto
    Bmw S1000 Xr
    Citazione Originariamente Scritto da totino Visualizza Messaggio
    due motociclisti veri!
    Sinceramente un ringraziamento pubblico non me lo aspettavo, ma e’ molto ben accetto, specialmente se fatto da una persona che sto iniziando ad apprezzare e stimare.
    Quello che faccio e’ dettato dalla pura passione che fondamentalmente accomuna tutti coloro che partecipano alle nostre uscite ed e’ un peccato non sfruttare le grandi potenzialita’ che abbiamo…
    Infatti i motociclisti che possiedono una triumph in Sicilia sono davvero tanti, abbiamo un clima invidiato da tutta Italia, strade ideali per i nostri 3 cilindri…
    Mi sono sempre chiesto il perche’ non si concretizzassero degli eventi tipo Etnaday o quello fatto il 21/09 sulle madonie.
    Ho potuto notare che di gente con tanta voglia di fare ce n’e’ abbastanza, basta solo un minimo di organizzazione per creare tante belle cose, senza imporsi e accettando con spirito democratico, le scelte della maggioranza.
    Il grande gruppo di Catania e Palermo ha dimostrato che se si unisce fa dei bei numeri e se tutte le altre province si aggregano, non ci ferma piu’ nessuno.
    Ringrazio Totino per i suoi ringraziamenti pubblici e per aver dimostrato grande umilta' e maturita' nel gestire alcune situazioni "difficili" a vantaggio dell'aggregazione tra ct e pa. E’ pero' doveroso da parte mia scrivere che assieme a me e cicciomito c’e’ un’altra persona che, anche se da lontano, si impegna a creare, proporre, organizzare...parlo di Andrea35, quel buffo e piccolo essere dalla forma gnomica che tutti voi avrete notato (impossibile non notarlo con tutto il bordello che ha fatto a tavola) , domenica scorsa.

Continuiamo cosi’ Totino

TCP Rider L'avatar di cicciomito
    Moto
    SPRINT ST 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    Sinceramente un ringraziamento pubblico non me lo aspettavo, ma e’ molto ben accetto, specialmente se fatto da una persona che sto iniziando ad apprezzare e stimare.
    Quello che faccio e’ dettato dalla pura passione che fondamentalmente accomuna tutti coloro che partecipano alle nostre uscite ed e’ un peccato non sfruttare le grandi potenzialita’ che abbiamo…
    Infatti i motociclisti che possiedono una triumph in Sicilia sono davvero tanti, abbiamo un clima invidiato da tutta Italia, strade ideali per i nostri 3 cilindri…
    Mi sono sempre chiesto il perche’ non si concretizzassero degli eventi tipo Etnaday o quello fatto il 21/09 sulle madonie.
    Ho potuto notare che di gente con tanta voglia di fare ce n’e’ abbastanza, basta solo un minimo di organizzazione per creare tante belle cose, senza imporsi e accettando con spirito democratico, le scelte della maggioranza.
    Il grande gruppo di Catania e Palermo ha dimostrato che se si unisce fa dei bei numeri e se tutte le altre province si aggregano, non ci ferma piu’ nessuno.
    Ringrazio Totino per i suoi ringraziamenti pubblici e per aver dimostrato grande umilta' e maturita' nel gestire alcune situazioni "difficili" a vantaggio dell'aggregazione tra ct e pa. E’ pero' doveroso da parte mia scrivere che assieme a me e cicciomito c’e’ un’altra persona che, anche se da lontano, si impegna a creare, proporre, organizzare...parlo di Andrea35, quel buffo e piccolo essere dalla forma gnomica che tutti voi avrete notato (impossibile non notarlo con tutto il bordello che ha fatto a tavola) , domenica scorsa.

Continuiamo cosi’ Totino
    non posso che Quotare in pieno le parole del buon Kercahk, che ne trova sempre di belle.....
    A Totino, Anche da parte mia il doveroso RINGRAZIAMENTO....!!!
    che dire, ti ringrazio per il pensiero che hai avuto in questa postata....
    ma come ti avevo già detto, questo è il nostro spirito, moto, amici, divertimento, e belle giornate per amalgamare il tutto!!!
    sono di poche parole mah....
    a raffarzore cio' che ha scritto riky... vorrei far notare che su questo Forum, i nostri topic stanno sempre in RILIEVO...

sono sicuro del vostro appoggio, per ogni prossima idea da entrambi le parti della sicilia, e soprattutto punto d'incontro per molti triumphisti siciliani...

inoltre tengo anch'io a precisare che il nostro gruppo organizzativo ed ideatore... se così si può chiamare, è composto tra tre elementi, ovviamente il terzo passa inosservato, perchè se si osserva bene, si rischia di ridere anzicchè pranzare.... grazie Andrea35!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima