feed negstivi mettiamo un teschietto

feed negstivi mettiamo un teschietto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Herbie...sotto la stella rossa e la stella gialla potremmo mettere un bel sedere con un pistone piantato dentro (che sta ad indicare che l'utente ha preso una bella inch**********)
così io sarei il primo![]()

....l'avevo letto....era per vedere un po' che cosa ne poteva venire fuori..![]()

C 'è da dire che già a suo tempo Triplevitello aveva fatto una cosa del genere (ed io lo avevo seguito) mettendo nella firma una cosa del genere:
ottime trattative con:......
poi ad un certo punto era sparita la firma per tutti...

Se la cosa riguarda le compra-vendite tra utenti del forum la vedo una cosa inutile,sgarre ha dato un pacco ma è stato anche l'ultimo,la voce sul forum si espande facilmente.

Su un forum grosso di telefonia dove sono ancora iscritto, c'era addirittura un serie di 5 tacche riguardante la disobbidienza dell'utente
Finite le 5 tacche lo si bannava

raino.....mi spiace davvero...lo sai.......anche perchè i soldi ce li sudiamo tutti...
le stellette con relativi feed allegati in altra pagina, potrebbero aiutare tutti noi....ma te che ne pensi del bannaggio di un utente?

Herbie, i soldi sono solo......soldi!Nulla più!!!
Quindi, soldi a parte (logico mi girano le scatole e sto facendo i salti mortali per salvare il salvabile delle parti che ora ho a casa), penso che nel caso specifico sia un sollievo per il bannato non poter piu interagire con gli altri utenti..vi immaginate se avesse avuto la possibilità di mettere in vendita altre parti?immaginate il caos???
Speriamo che almeno il bannaggio possa fungere da deterrente nei confronti dei "furbetti"...